redazione@tgplus.it
TG+

Tenta la rapina ma viene messo in fuga – TG Plus NEWS

1.18KViews
Condividi sui social

Notizie 13 settembre – ed. mattina

 

Cronaca. Tenta la rapina ma viene messo in fuga

Un balordo, volto travisato ed arma in pugno, ha provato a rapinare ieri il supermercato “Eurospar” di Salgareda. Col viso coperto da una sciarpa e da un cappuccio ed armato di pistola, l’uomo ha minacciato la cassiera per ottenere l’incasso della giornata. Ma un cliente, che aveva avuto la prontezza di distinguere l’arma come una replica inoffensiva, è riuscito a cacciarlo fuori dal locale a suon di invettive. I Carabinieri sono già al lavoro sui filmati delle videocamere della zona per identificare il balordo.

Cronaca. Acquista l’aspirapolvere online: trevigiano truffato

Aveva risposto ad un annuncio di vendita di un elettrodomestico fiutando l’affare. Peccato che al bonifico, puntualmente effettuato, non sia mai corrisposta la consegna dell’oggetto. Vittima del raggiro un 37enne di Asolo che, dopo aver visto sparire il venditore dell’aspirapolvere con i 530 euro versatigli a titolo di acquisto, si è rivolto ai Carabinieri che hanno denunciato per truffa il venditore, un 23enne napoletano.

Attualità. Eurofighter in volo su Bibione

Nei giorni dell’ottantesimo anniversario della fondazione dei “Sorci Verdi”, un intercettore del 51esimo Stormo di Istrana si è levato in volo per individuare, sopra la località balneare, un ultraleggero non autorizzato. Il velivolo, decollato dall’Austria, non aveva notificato il piano di volo e lamentava un’avaria al transponder. L’aereo irregolare è stato scortato sino a Caorle, dove era diretto, consegnando il pilota ai Carabinieri che hanno provveduto ai controlli del caso.

Attualità. Inizia oggi la vendemmia del Prosecco

Mentre infuria la polemica sul futuro della denominazione, con la Confraternita che ha chiamato i soci ad esprimersi con un voto, oggi a Susegana si inaugura la stagione della raccolta dell’uva. Si tratta della prima vendemmia da quando la zona è sotto tutela dell’Unesco: ad aprire le ideali danze è l’azienda Astoria. Nell’occasione Coldiretti diramerà uno studio sull’andamento qualitativo e quantitativo del Prosecco.


Condividi sui social