redazione@tgplus.it
TG+

Terremoto Treviso, Bellotto saluta – TG Plus NEWS

810Views
Condividi sui social

Notizie 9 gennaio – ed. mattina

 

Sport. Terremoto Treviso, Bellotto saluta

E’ già terminata la parentesi di Gianfranco Bellotto sulla panchina biancoceleste. Il mister padovano si è dimesso ieri pomeriggio dall’incarico di guida tecnica della prima squadra: una decisione che segue alcuni aspri confronti con il team ed anche con pezzi della dirigenza. Il nuovo allenatore dell’Academy è Andrea Da Rold, già nello staff e dunque conoscitore delle dinamiche di spogliatoio oltre che delle peculiarità dei giocatori. Toccherà a lui la missione impossibile di rimontare gli 11 punti di divario esistenti con la capolista Opitergina.

Cronaca. Investe anziana e scappa

Brutto incidente ieri pomeriggio a Porta Manzoni dove un automobilista ha urtato con la propria vettura una donna di 80 anni che, a causa del colpo, è caduta a terra riportando diversi traumi. L’anziana è stata prontamente soccorsa dalla Stradale e dal Suem mentre il pirata della strada si è dileguato senza fermarsi: la Polizia Locale sta setacciando le telecamere di videosorveglianza della zona per risalire alla sua identità.

Cronaca. Truffa alla previdenza, imprenditrice a processo

Avrebbe intascato gli indennizzi di maternità spettanti ad una dipendente della propria azienda: un autentico raggiro ai danni della lavoratrice, che non ha mai percepito gli 11mila euro richiesti all’Inps. Ma a scoprire la truffa sono stati gli ispettori del Ministero del Lavoro che, interrogando la dipendente e spulciando la documentazione, hanno smascherato un’imprenditrice 40enne di Castelfranco che ora dovrà rispondere in tribunale delle proprie azioni.

Cronaca. Falsa rapina per intascare l’assicurazione

Una trasferta di lavoro, una pausa al bar per il caffè ed al ritorno al parcheggio la brutta scoperta del furgone scassinato, con la merce sparita al pari del contante nel portafogli. Sembrava un caso semplice ma la denuncia di una rapina subita dal dipendente di una ditta di Paese non ha convinto i Carabinieri che hanno deciso di indagare. Alla fine la confessione: non c’è stata alcuna rapina, il reato è stato simulato su istigazione del datore di lavoro per frodare l’assicurazione. Così ieri a Treviso si è aperto il processo: imputati, il titolare dell’azienda ed il complice nel raggiro.


Condividi sui social