redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Sei Red Panthers convocate dalla Federazione Italiana Rugby

527Views
Condividi sui social

RUGBY. Sei Red Panthers convocate dalla Federazione Italiana Rugby

Sei Red Panthers convocate dalla Federazione Italiana Rugby. L’avventura europea dell’Italia League Femminile inizia domani, sabato 11 giugno: le ragazze italiane, infatti, sfideranno l’Irlanda a Pasian di Prato (Udine) nel primo turno dell’Europeo 2022. Tra le atlete convocate ci sono ben sei giocatrici delle Red Panthers Benetton Rugby: si tratta di Arzenton Giada, Dall’Antonio Martina, Forto Altea, Giacomazzo Camilla Matilde, Menotti Alessandra e Pinarello Virginia (capitano).

VOLLEY. La rivelazione Federica Squarcini è una nuova giocatrice dell’Imoco

Uno dei nuovi arrivi più interessanti in casa Prosecco DOC Imoco Volley per la prossima stagione 2022/23 è la centrale-rivelazione della scorsa stagione, Federica Squarcini una delle giocatrici in rampa di lancio del panorama italiano. Toscana, nata il 24 settembre 2000 a Pontedera, centrale di 183 centimetri, si è messa in luce in questa stagione a suon di prestazioni super con la maglia di Cuneo e dall’anno scorso ha iniziato anche a frequentare il giro azzurro nella Nazionale maggiore dopo i successi con le giovanili.
La rivelazione Federica Squarcini è una nuova giocatrice dell’Imoco – Notizie Plus

MOOHRUN. La corsa del 3 luglio viaggia verso il sold-out

Sono più di mille già da un paio di giorni gli iscritti alla Moohrun 2022, pronti a inondare il centro storico di Treviso il prossimo 3 luglio. Gli organizzatori si dichiarano estremamente felici, considerati anche i molti slittamenti di data e un calendario cittadino fitto di molte gare podistiche: «La parata muccata rispetta i numeri: ci stiano avvicinando al sold-out che avevamo previsto; sicuramente il nostro successo è determinato dallo scopo benefico della corsa-camminata, ma anche dal divertimento che edizione dopo edizione ci siamo sempre impegnati a garantire a tutti i partecipanti»

RUGBY. Benetton ridefinisce lo staff tecnico per il prossimo biennio

Il Benetton Rugby ha annunciato ufficialmente di aver ridefinito lo staff tecnico che guiderà il roster biancoverde sino al 30 giugno 2024. Detto che Marco Bortolami sarà l’head coach per il secondo anno consecutivo, per le prossime due stagioni ci sono tre volti nuovi all’interno del gruppo dei tecnici della franchigia trevigiana come Calum MacRae, nuovo allenatore della difesa.
Benetton Rugby, ridefinito lo staff tecnico biancoverde – Notizie Plus


Condividi sui social