redazione@tgplus.it
TG+

Tg Plus 21 giugno ed. mattino

878Views
Condividi sui social

Decine di chiamate al 115. In fiamme plastica e polistirolo.

Cronaca. Allarme nel primo pomeriggio di ieri a Villorba per una densa nube nera causata dall’incendio di vario materiale plastico divampato in via Cal di Treviso, al civico 23. Sul posto sono intervenute alcune squadre dei vigili del fuoco dal comando provinciale di Treviso che in breve tempo hanno spento le fiamme. Decine le telefonate giunte al centralino del 115.

Resana. Raccolta fondi per la famiglia dell’operaio morto.

Cronaca. Per aiutare la famiglia di Umberto Simioni, tragicamente deceduto in un grave incidente sul lavoro nella mattinata di martedì 19 giugno, il sindaco di Resana e l’amministrazione comunale hanno deciso di promuovere una raccolta fondi per aiutare i tre figli dell’uomo.

Veneto Banca. L’indagine sulle false certificazioni revisori.

Economia. La Procura della Repubblica di Treviso ha avviato un fascicolo a carico di ignoti per l’ipotesi di reato di false certificazioni collegato all’inchiesta generale sugli illeciti nella gestione di Veneto Banca, la ex popolare di Montebelluna ai cui amministratori si imputano le responsabilità del crollo del valore delle azioni e dell’azzeramento dei risparmi per decine di migliaia di soci. Al momento non risultano tuttavia esservi persone formalmente indagate.

Maturità 2018.Oggi la seconda prova scritta.

Istruzione.  Oggi per gli oltre 500 mila studenti che stanno affrontando l’esame di maturità è la volta della seconda prova. La durata dipende dalle discipline che caratterizzano gli indirizzi ed è variabile dalle 4 alle 8 ore.  Greco per il Liceo classico, Matematica per lo Scientifico, Scienze umane per il Liceo delle Scienze umane, Economia aziendale per l’indirizzo Amministrazione, Finanza e Marketing degli Istituti tecnici, Scienza e cultura dell’alimentazione per l’indirizzo Servizi enogastronomia e ospitalità alberghiera degli Istituti professionali, sono alcune delle materie al centro della seconda prova scritta nella materia caratterizzante ciascun indirizzo.

 

 

 

 


Condividi sui social