redazione@tgplus.it
TG+

Tg Plus 27 luglio ed. mattino

951Views
Condividi sui social

Traffico. Weekend da bollino nero. Già da oggi 27 luglio il traffico sulle strade è da bollino nero, soprattutto naturalmente quelle che vanno verso il mare, come le vie autostradali per Trieste e per Venezia. Il divieto ai mezzi pesanti, valido per domani e dopodomani, è stato esteso anche alla giornata di oggi dalle 16,00 alle 22,00.

L’Eclissi del secolo. Stasera la luna è rossa dalle 21.30 alle 23.13. Il nostro satellite si tingerà di rosso sangue, mentre Marte sarà all’opposizione e in congiunzione con la Luna eclissata. Avremo insomma la più lunga eclissi di questo secolo. Il fenomeno sarà visibile da tutta la Marca, naturalmente, ma il consiglio è quello di recarsi verso il mare oppure sulle nostre colline, sul Montello, sul Grappa, sul Cesen, sul Cansiglio, dove moltissimi locali hanno organizzato serate a tema eclissi.

Gruppi Facebook. Troppe polemiche: chiude “Sei di Valdobbiadene se”. Gli amministratori del gruppo Facebook “Sei di Valdobbiadene se…” hanno deciso di congelare temporaneamente il gruppo dedicato ai cittadini di Valdobbiadene. Il gruppo potrà essere visitato, ma sarà impossibile eseguire qualsiasi operazione social, in primis postare. Il motivo per gli ormai ex amministratori è l’eccessi di sfoghi di frustrazione a sfavore delle critiche costruttive.

Sport. Alviti alla TVB “M’ispiro a Datome”. Parla così il primo dei cinque nuovi giocatori acquistati dalla De’ Longhi. Davide Alviti, 21 anni, e Imola, giovane di grandi promesse, un numero 4 di 2.02, con le idee chiarissime. Alviti si sta pagando di tasca sua un preparatore atletico per arrivare già in forma al raduno, e ha dichiarato di avere come obiettivo la promozione in Serie A.


Condividi sui social