redazione@tgplus.it
TG+

Tg Plus 7 agosto ed. mattino

874Views
Condividi sui social

Conte: il monito su Suoni di Marca.

Attualità. Suoni di Marca, per motivi di sicurezza, se vuole crescere di dimensioni dovrà lasciare le mura, poiché sulle mura non potrà più ospitare artisti di grande richiamo. Questo il monito del sindaco di Treviso Mario Conte. «Suoni di Marca con la appena conclusa edizione 2018 ha raggiunto l’equilibrio perfetto tra proposte musicali e sicurezza garantita», dice il sindaco Conte. Se invece Suoni di Marca vuole crescere di dimensioni, «bisognerà prendere in considerazione un’altra location, che non siano le mura».

Caos bagagli all’aeroporto Canova.

Cronaca. Oltre ai ritardi di ore collezionati dai voli Ryanair all’aeroporto Canova si è aggiunto ora anche il caos bagagli. In aeroporto, nel fine settimana, per riprendersi un semplice trolley dalla stiva serviva almeno un’ora e mezza di attesa. Per non parlare dei collegamenti: al Canova poco prima delle 23 nessun  taxi (gli unici 4 a disposizione erano già partiti), bus per la città inesistenti visto che l’ultima corsa era partita alle 22. 35, e quella prima alle 21. 35. A molti non è rimasto altro da fare che andare a piedi in Noalese o salire sulle corriere dirette solo a Venezia.

Sedicenne scomparsa.

Cronaca. Le 48 ore di angoscia vissute da una famiglia di Mogliano sono finite nel migliore dei modi, con il ritrovamento della figlia scomparsa a Genova.Tutti i timori si sono sciolti ieri notte in lungo abbraccio bagnato da qualche lacrima. «Una gioia immensa dopo tanta preoccupazione» racconta la madre della giovane che finalmente ha potuto rivederla. La ragazza, che ha solo 16 anni era scomparsa domenica pomeriggio da Mogliano.

Torna il Pamali Festival a Passo San Boldo.

Evnti. Fino a Ferragosto torna, per la sua nona edizione, il Pamali Festival. Un evento che garantisce al suo pubblico, di tutte le età, sei giorni di fuga dalla città: il valico che mette in comunicazione la Valmareno e la Valbelluna diventerà una cornice ideale per vivere un’esperienza speciale, ricca di musica live, performance artistiche, dj set, laboratori per grandi e bambini, incontri, spettacoli di fuoco e flow art, con uno sguardo attento anche all’arte contemporanea. Il festival fa convivere musica, arte, enogastronomia, campeggio e relax in un contesto naturale.


Condividi sui social