redazione@tgplus.it
TG+

TG Plus 8 giugno ed. pomeriggio

841Views
Condividi sui social

Incidente in moto: grave. 28enne in brutte condizioni, lo schianto mentre andava a Castelfranco

Cronaca. Mercoledì all’alba un giovane 28enne si è schiantato con la sua moto lungo Via Don Minzoni, mentre guidava verso Castelfranco. Il ragazzo, in condizioni gravissime, è stato trasportato al Ca’ Foncello in elicottero. Ancora ignote le cause precise dell’incidente anche se pare abbia perso il controllo del mezzo tutto da solo. Forse un colpo di sonno. In ogni caso ora è ricoverato in ospedale in prognosi riservata.

Prima retata sul Terraglio. Giro di vite contro la prostituzione tra Terraglio e Pontebbana

Cronaca. Tra mercoledì e giovedì notte è avvenuta la prima retata anti prostituzione lungo il Terraglio e la Pontebbana. Otto sono le ragazze identificate. Si è trattato di un’operazione congiunta, per contrastare il fenomeno della prostituzione ed è stata solo la prima. Le forze dell’ordine annunciano infatti controlli intensificati nei prossimi giorni, e per tutta l’estate. Quattro i Comuni coinvolti dall’attività di controllo: Treviso, Preganziol, Mogliano e Spresiano.

E’ morto don Guidolin. Rettore del seminario vescovile di Treviso, aveva 50 anni

Cronaca. Si è spento don Pierluigi Guidolin. Il rettore del seminario vescovile di Treviso, estremamente conosciuto ed amato in tutta la comunità sacerdotale, era malato da tempo. don Guidolin avrebbe compiuto 51 anni ad agosto. Le esequie saranno celebrate presso il Tempio di S. Nicolò a Treviso, domani, sabato 9 giugno alle ore 10.30.

Vicenza e Treviso al voto. Il PD rischia di perdere i due capoluoghi

Politica. Treviso e Vicenza si apprestano ad eleggere il nuovo sindaco. In comune, oltre alla data delle elezioni, questi due capoluoghi hanno il fatto che i due primi cittadini del PD, Giovanni Manildo e Otello Dalla Rosa, rischiano di non venire riconfermati, il che sarebbe un colpo durissimo per il Partito Democratico sulla mappa della politica veneta.


Condividi sui social