TG Plus NEWS Treviso 21 agosto 2020, edizione della sera
CRONACA. Lunedì protesta dei lavoratori della Sanità Privata
Le Sigle di categoria hanno organizzato per la giornata di lunedì 24 agosto, dalle ore 11 alle 13, un presidio di fronte alla Prefettura di Treviso a sostegno della protesta dei lavoratori e delle lavoratrici della Sanità Privata, il cui contratto nazionale è scaduto ormai da ben 14 anni. In provincia sono circa 600 i lavoratori coinvolti. Ad annunciare la mobilitazione è Marta Casarin, segretaria generale FP CGIL di Treviso. La protesta riguarda la mancata firma definitiva sulla pre-intesa, sottoscritta il 10 giugno scorso, del contratto collettivo atteso da 14 anni e dopo oltre 3 anni di trattativa.
CRONACA. Mezzi agricoli a fuoco, allarme a San Biagio
Allarme questo pomeriggio a San Biagio di Callalta: a fuoco dei mezzi agricoli. Per cause in corso di accertamento a San Biagio di Callalta, in un’azienda agricola di via Postumia Est a fuoco dei mezzi agricoli. Le fiamme hanno riguardato anche il tetto sovrastante e parzialmente l’abitazione adiacente. L’episodio è accaduto nel primo pomeriggio di oggi. sul posto i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine. Nessun ferito nè intossicato.
VIABILITA’. Riasfaltatura a Porta Calvi, traffico interrotto martedì notte
Dalle ore 21 di martedì 25 agosto alle 7 di mercoledì 26 agosto verrà interrotta la circolazione su varco Calvi (da viale Oberdan) per l’asfaltatura della pavimentazione di Porta Calvi, operazione resasi necessaria in seguito alle segnalazioni dei cittadini e ai sopralluoghi effettuati dall’Ufficio Lavori Pubblici. Quello a Porta Calvi è il secondo intervento programmato in notturna – dopo “Rio Fuin”, sul Terraglio – per ridurre al minimo i disagi alla circolazione.
SPORT. Sorteggio Champions: girone di ferro per l’Imoco Volley
Si è svolto oggi nella sede della CEV a Lussemburgo il sorteggio dei cinque gironi della Cev Champions League 2020/21. Le Pantere dell’Imoco Volley, alla loro settima partecipazione alla Champions, sono state inserite nel girone B, avversarie il Nantes (Fra), il Fenerbahce Istanbul (Tur) e l’Urlalochka Ekaterinburg (Rus). Il calendario vedrà l’11 novembre l’esordio in casa con Ekaterinburg, secondo turno il 25 novembre a Istanbul, poi chiusura dell’andata il 9 dicembre in Francia a Nantes. Leggi su Notizieplus.it