redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

TG Plus NEWS Treviso 22 agosto 2020

806Views
Condividi sui social

ATTUALITA’. Pensioni in anticipo per i trevigiani clienti di Poste Italiane

Poste Italiane comunica che in provincia di Treviso le pensioni del mese di settembre verranno accreditate a partire da mercoledì 26 agosto per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dagli ATM Postamat. Coloro che invece non possono evitare di ritirare la pensione in contanti, nell’Ufficio Postale, dovranno presentarsi agli sportelli rispettando la turnazione alfabetica prevista dal seguente calendario che potrà variare a seconda del numero di giorni di apertura dell’ufficio postale di riferimento.

LAVORI PUBBLICI. Riasfaltatura a Porta Calvi, traffico interrotto martedì notte

Dalle ore 21 di martedì 25 agosto alle 7 di mercoledì 26 agosto verrà interrotta la circolazione su varco Calvi (da viale Oberdan) per l’asfaltatura della pavimentazione di Porta Calvi, operazione resasi necessaria in seguito alle segnalazioni dei cittadini e ai sopralluoghi effettuati dall’Ufficio Lavori Pubblici. Quello a Porta Calvi è il secondo intervento programmato in notturna – dopo “Rio Fuin”, sul Terraglio – per ridurre al minimo i disagi alla circolazione.

TRASPORTI. La De Berti tuona contro Ministero Trasporti e Miur

L’assessore ai Trasporti della Regione del Veneto, Elisa De Berti, esprime la sua preoccupazione per la situazione del Trasporto pubblico locale e ferroviario che suscita fortissime preoccupazioni in istituzioni, famiglie e imprese. “Mancano solo due settimane all’inizio dell’anno scolastico e ancora centinaia di migliaia di famiglie venete non sanno se i loro figli potranno andare a scuola e con quali mezzi pubblici. Stiamo vivendo una situazione assurda e paradossale, se penso che ad aprile avevo sottolineato formalmente al Ministro dei Trasporti la necessità di un stretto coordinamento con il Ministro all’Istruzione, per farci trovare pronti per l’inizio delle scuole. Ma, ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta in merito”.

SPORT. Treviso espugnata dalle Zebre Rugby! Benetton perde 13-17

Durissimo ritorno al rugby giocato per la Benetton, che ieri sera nello stadio di casa è stata sconfitta dalle Zebre Parma nel primo dei due derby in calendario Guinness Pro14 questo mese. Mete decisive di Boni e Tuivaiti. Buona prova di Garbisi, Lamaro fuori nel primo tempo dolorante al ginocchio. Il prossimo appuntamento dei biancoverdi è fissato per domenica 30 agosto, il ritorno del derby contro la franchigia multicolor. Il resoconto del match su Notizieplus.it


Condividi sui social