redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Tg Plus Sport 7 settembre

884Views
Condividi sui social

Rugby. Domani a Monigo arriva Cardiff. Seconda giornata di Guinness Pro14: domani sera a Monigo a sfidare la Benetton arrivano i Cardiff Blues, che dopo nel primo turno di campionato hanno conquistato 2 soli punti in conference A. Già nella scorsa stagione i Leoni sono riusciti a fare lo scalpo alla squadra gallese. Calcio d’inizio domani ore 20.35. Biglietti disponibili in Ghirada.

Rugby. Zani operato ad Abano. Il pilone della Benetton Federico Zani, a causa del distacco del tendine del bicipite del braccio destro avvenuto in uno scontro di gioco lo scorso sabato nel match vinto contro i Dragons, è stato sottoposto ad intervento chirurgico presso il policlinico di Abano Terme. Il club comunica che l’intervento è riuscito alla perfezione. Auguriamo a Federico Zani un pronto ritorno in campo.

Ciclismo. Domenica la Prosecco Cycling. Dopodomani parte e arriva a Valdobbiadene l’edizione 2018 della Prosecco Cycling, la più amata corsa del ciclismo amatoriale nell’autunno trevigiano. Il percorso di 96,4 km prevede 1550 metri di dislivello, con passaggi a Combai, Follina, Tarzo, Refrontolo, Corbanese, Conegliano, Collalto, Sernaglia della Battaglia, Col San Martino e Guia. Ma il punto cruciale dove si prevede la grande scrematura del gruppo è a San Pietro di Feletto, il famoso Muro di Ca’ del Poggio.


Condividi sui social