redazione@tgplus.it
TG+ CulturaTG+ Cultura - TrevisoTG+ Cultura - Venezia

Torna Montello è Jazz a Nervesa, Crocetta e Volpago

491Views
Condividi sui social

MUSICA. Torna Montello è Jazz a Nervesa, Crocetta e Volpago

Anche nel weekend imminente torna Montello e Jazz, in programma il 25, il 26 e il 27 agosto rispettivamente a Nervesa della Battaglia, Crocetta e Volpago del Montello. Concerti nei parchi, nelle ville e in siti storici per scoprire, una volta di più, luoghi del Veneto attraverso la musica contemporanea, legando la cultura e la valorizzazione del territorio alla ricerca musicale, con giovani talenti e alcuni tra i nomi più interessanti del panorama nazionale.

CONCERTI. Sabato 26 agosto “Voglio vivere così”, concerto del Coro di Stramare

Sabato 26 agosto alle ore 20.45, nella Corte Errera, in via Bastia Fuori n. 58 a Mirano, il Coro di Stramare si esibirà nello spettacolo “Voglio vivere così”, con celebri canzoni della radio degli anni ’30 e ’40. I classici della canzone italiana risuoneranno nella serata miranese, organizzata dal Comune nell’ambito della rassegna “Sogno di una notte di fine estate”.

CINEMA ALL’APERTO. “Le mie ragazze di carta” in Piazza Rinaldi

“Le mie ragazze di carta” torna in Piazza Rinaldi sabato 26 agosto alle 21.15. Un film imperdibile, recentissimo, girato a Treviso, che narra l’adolescenza di tre ragazzi negli anni ’70, il trasferimento dalla campagna Veneta e le sfide di un contesto urbano, e la società dell’epoca.

SPETTACOLI. Piazza dei Signori diventa una pista di pattinaggio

Salti e piroette, virtuosismi e speciali coreografie: Piazza dei Signori si prepara ad ospitare lo spettacolo del pattinaggio a rotelle. Sabato 26 agosto, con inizio alle 20.30, nel cuore di Treviso, è in programma la decima edizione di “Stelle sotto le stelle”, evento che aveva raccolto grandi apprezzamenti prima di essere fermato dalla pandemia.
Stelle sotto le Stelle, Piazza dei Signori diventa una pista di pattinaggio: – Notizie Plus


Condividi sui social