redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Tragedia a Castelfranco: 35enne trovata senza vita – TG Plus NEWS Treviso

1.25KViews
Condividi sui social

CRONACA. Tragedia a Castelfranco: 35enne trovata senza vita

Tragedia a Castelfranco: 35enne trovata senza vita. Ieri sera, verso le 18.30 Matteo Piva, compagno della farmacista Serena Fasan, è rientrato a casa sollecitato dal suocero preoccupato perché la figlia non rispondeva al cellulare. La coppia con il figlio abita al piano terra di una palazzina di recente costruzione. Varcata la soglia dell’abitazione in via Ponchini 17 nel quartiere Avenale, la macabra scoperta. La nota professionista, 35 anni, che lavorava alla farmacia “Alla Fonte della salute”, all’interno del supermercato Coop centro commerciale Giorgione, era riversa a terra nel corridoio priva di vita. Accanto al corpo il cellulare, forse aveva cercato di chiedere aiuto, inutilmente. Alle finestre le forze dell’ordine non avrebbero trovato alcun segno di effrazione, né sarebbero stati notati segni di violenza sul corpo. In casa non sono state trovate sostanze correlate all’episodio. I rilievi sono proseguiti fin nel cuore della notte, alla presenza del pubblico ministero Mara De Donà e del il comandante provinciale dell’Arma dei carabinieri, Gianfilippo Magro. A questo punto potrebbe essere l’autopsia a chiarire le cause del decesso di Serena Fasan.

CRONACA. Lo zio della 35enne si è tolto la vita nella notte

C’è un ulteriore, macabro e tragico dettaglio, forse una conseguenza o forse no,  nella vicenda della 35enne trovata senza vita a Castelfranco. Lo zio di Serena, 55 anni, infatti stanotte si è gettato da un ponte.
L’episodio è accaduto a Pieve del Grappa, in zona Crespano: i familiari avevano chiamato i Carabinieri dopo che non riuscivano a mettersi in contatto con lui. La sua auto è stata ritrovata vicino al ponte sul torrente Astego lungo via San Pancrazio. Il corpo senza vita è stato rinvenuto poco dopo.  L’uomo, che è appunto lo zio di Serena Fasan, ripetiamo, la donna trovata senza vita ieri in serata a Castelfranco, non avrebbe retto al dolore per la scomparsa della nipote che lascia il compagno e un figlio di due anni.

CRONACA. Nervesa, bambina ferita dalla fiammata del fornello

Bambina ferita a causa di una fiammata dal fornello di casa: intervento del 118 ieri pomeriggio in un’abitazione di Nervesa. L’episodio è accaduto in via Montello a Bavaria: ad avere la peggio una bambina di 8 anni ferita dalla fiammata partita improvvisamente dal fornello della cucina. Quando la bambina si è messa a urlare, i genitori sono accorsi sul luogo, chiamando poi il 118. Sul posto un’ambulanza che ha ricoverato per accertamenti la bimba all’ospedale San Valentino di Montebelluna. Per precauzione è giunto anche l’elisoccorso, tornato vuoto a Treviso.

CRONACA. Allarme West Nile, individuate zanzare nella Marca

In provincia di Treviso è allarme febbre del Nilo. Sono infatti stare individuate nella Marca zanzare che trasportano il virus West Nile. Al momento non si registrano casi di persone contagiante nel trevigiano, ma l’attenzione resta alta. Il West Nile è una malattia virale che parte dagli uccelli migratori e viene trasmessa all’uomo dalle zanzare. Le zanzare si infettano pungendo gli uccelli migratori e a volte trasmettono il virus anche ad ospiti accidentali come il cavallo e l’uomo. Per debellare il virus di origine tropicale, ormai endemico anche nel nostro territorio, l’unica arma è la prevenzione. Riducendo il numero di zanzare, ad esempio grazie alla diffusione della fantomatica vespa samurai, nemico naturale della zanzara, si va a ridurre il rischio di nuovi contagi.


Condividi sui social