redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Tragedia in Cadore, chiesa gremita per l’ultimo saluto alle vittime – TG Plus NEWS Venezia

503Views
Condividi sui social

CRONACA. Tragedia in Cadore, chiesa gremita per l’ultimo saluto alle vittime

Questa mattina sono stati celebrati i funerali delle tre vittime dell’incidente stradale di giovedì 6 luglio a Santo Stefano di Cadore. La chiesa era letteralmente gremita, la gente si è assiepata anche nel campo parrocchiale dove sono stati allestiti tre maxischermi per consentire di seguire la mesta cerimonia, celebrata dal parroco di Sant’Andrea e da quelli di Favaro, Dese e Cà Solaro. Erano presenti anche il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, il prefetto Michele di Bari e varie autorità civili e militari.

CRONACA. Arrestato all’Aeroporto un uomo destinatario di 3 mandati d’arresto

La Polizia di Frontiera presso l’Aeroporto Marco Polo di Venezia  ha arrestato un cittadino italiano proveniente da Stoccarda, destinatario di 3 mandati di arresto Europeo emessi dalla Corte di Appello di Ancona. Tali provvedimenti, risalenti all’estate del 2020, sarebbero stati adottati a seguito di diverse sentenze di condanna emesse dai Tribunali di Bergamo e Fermo negli anni 2013 e 2014 per reati commessi nel periodo compreso tra il 2001 ed il 2011. Pertanto, all’arrivo presso il predetto scalo aereo, l’uomo è stato tratto in arresto ed accompagnato alla Casa Circondariale di Venezia al fine di dare esecuzione al provvedimento.

CRONACA. Sequestrata merce a venditori abusivi e sanzioni per oltre 10 mila euro

Nella giornata di ieri, 13 luglio, la Polizia Locale di Venezia ha proceduto al sequestro di alcune decine di borse, non contraffatte ed esposte a terra per la vendita sulla riva degli Schiavoni da quattro venditori abusivi. Successivamente hanno sanzionato due venditori di braccialetti e cinture, colti nel momento della vendita. Per loro è stato emesso l’ordine di allontanamento dalla città di Venezia per 48 ore. Sono stati sanzionati, poi, tre venditori ambulanti autorizzati che esponevano merce con immagini poco decorose e sono stati sequestrati diversi grembiuli. Sono state comminate, in totale, sanzioni per 10.600 euro.

CRONACA. Sottomarina, aperto il Park Boemia

A Sottomarina è stato aperto, dopo averlo reso fruibile, il park Boemia in prossimità del Lungomare Adriatico, all’altezza dell’incrocio con viale Ionio. Il park Boemia è già fruibile con ingresso e uscita da Viale Ionio. Vi potranno parcheggiare fino a 150 auto, il pagamento avviene tramite i parchimetri posti all’interno del park. Il costo sarà di 1,50 euro all’ora, tariffa giornaliera lunedì-venerdì: 5,00 euro; sabato e domenica: 6,00 euro. Sarà aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 21.00. Dopo le 21.00 il parcheggio è libero.


Condividi sui social