redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Tragedia sulle strade all’alba, morto un 24enne – TG Plus NEWS Treviso

837Views
Condividi sui social

CRONACA. Tragedia sulle strade all’alba, morto un 24enne

Nuovo dramma sulle strade dalle Marca. Questa mattina all’alba, erano da poco passate le 4, un giovane di 24 anni ha perso la vita uscendo di strada mente ara al volante della sua automobile. L’incidente è avvenuto in via Montegrappa, strada che da Caerano di San Marco porta verso Maser. Secondo quanto reso noto, il giovane era ancora in vita subito dopo l’incidente ma nonostante il prodigarsi dei sanitari del 118 e dei vigili del fuoco, intervenuti per estrarlo dalla lamiere della vettura, non c’è stato nulla da vare. Le ferite riportate nell’impatto gli sono state fatali. L’auto, una Bmw, si è accartocciata nell’impatto, rendendo difficoltose le operazioni di soccorso. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del Radiomobile della compagnia di Montebelluna per i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’accaduto.

VIABILITA’. E’ la prima domenica ecologica, tutti i divieti e le deroghe

Oggi 10 ottobre si terrà la prima delle “domeniche ecologiche” appuntamenti promossi dalla Regione Veneto nell’ambito delle misure di contenimento delle polveri sottili e della sensibilizzazione all’utilizzo di mezzi alternativi alle auto e ad emissioni zero. Nella giornata, durante la quale sono in corso di svolgimento a Treviso alcune importanti manifestazioni di interesse turistico e sportivo come “La Mezza di Treviso – International Half Marathon” e la “Tiramisù World Cup”, sono state approntate alcune modifiche alla viabilità, stabilite con apposita ordinanza. Il dettaglio su Notizieplus.it

SPORT. Basket, Treviso in trasferta a Napoli per la 3a giornata

Terza giornata di Serie A per la Nutribullet Treviso Basket che, ancora a punteggio pieno dopo due giornate, affronta in trasferta oggi  alle 18.30 la Gevi Napoli al PalaBarbuto. TVB con 4 punti viene dal bel successo sabato nel derby che ha seguito l’esordio vincente con Tortona, mentre la neopromossa Gevi è ancora a secco, sconfitta domenica a Reggio Emilia per 102-90 nonostante i 22 punti di Mayo e i 16 di McDuffie oltre al ko casalingo con l’AX Milano nella prima giornata.

SPORT. Volley, Conegliano torna al Palaverde davanti al suo pubblico

Le Pantere con la nuova denominazione PROSECCO DOC IMOCO VOLLEY tornano al Palaverde per inizare la stagione 2021/22 da campionesse in carica, avversarie le neopromosse marchigiane della Megabox Vallefoglia. Si giocherà stasera alle 20.30. Dopo un anno e mezzo la grande notizia è il ritorno del pubblico al Palaverde (per ora al 35%) e c’è grande attesa per tornare a sentire il proverbiale calore dei tifosi gialloblù finalmente di nuovo in presenza a tifare Pantere. La squadra di coach Santarelli, reduce dalla vittoria in Supercoppa sabato scorso a Modena con Novara, sarà priva delle due azzurre Miriam Sylla e Sarah Fahr, che saranno in tribuna a sostenere le compagne.


Condividi sui social