redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Beccato spacciatore 30enne a Fonte – TG Plus NEWS Treviso

979Views
Condividi sui social

CRONACA. Beccato pusher di Fonte

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castelfranco Veneto (TV) hanno arrestato a Fonte (TV) T.A., 30enne di origini marocchine, in flagranza del reato di spaccio.
I militari dell’Arma hanno sorpreso e bloccato lo straniero che aveva appena ceduto, nella pubblica via, una dose di cocaina a un suo cliente 62enne. La successiva perquisizione personale e domiciliare a carico del pusher, dimorante nella Castellana, consentiva di rinvenire e sequestrare 48 grammi di hashish, 1.900 euro in denaro contante. Lo straniero è stato condotto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

CRONACA. Auto rovesciata a Castelfranco

I vigili del fuoco di Castelfranco sono intervenuti per la messa in sicurezza di un’auto fuoriuscita autonomamente a Castelfranco nella rotonda nei pressi dell’ospedale in via dei Carpani. Sul posto 118 e polizia stradale .

LAVORI. Ponti trevigiani più sicuri

Sono 11 gli interventi pianificati dalla Provincia di Treviso per la messa in sicurezza, il monitoraggio e il rifacimento dei ponti nel territorio provinciale, per un totale di 12.899.367,00 euro che andranno a investire su 13 Comuni – 14 con Meolo (VE). Viene presentato oggi dunque il piano redatto dall’Amministrazione Provinciale e finanziato grazie al Decreto 7 maggio 2021, detto “Decreto Ponti”. Il finanziamento è stato ottenuto grazie al lavoro dei tecnici provinciali che hanno iscritto i progetti al Ministero dopo un grande lavoro di monitoraggio.

SPORT. Al Tenni con 5 euro per sostenere il Treviso

La società Treviso Fbc 1993 comunica che mercoledì 13 ottobre si torna in campo al Tenni per la gara degli ottavi di Coppa contro l’Opitergina. L’appuntamento è per le ore 20,30 Il biglietto d’ingresso sarà di € 5,00. Biglietti esclusivamente su www.ciaotickets.com o in prevendita presso Fotostampa (strada Feltrina a Treviso) e Bar l’Incanto (via Castello d’amore davanti il comando della Polizia Locale di Treviso).


Condividi sui social