redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Tragico incidente sulla variante di Pianzano: muore la 19enne Marika

253Views
Condividi sui social

CRONACA. Tragico incidente sulla variante di Pianzano: muore la 19enne Marika

Nel tardo pomeriggio di ieri, un tragico incidente ha scosso la variante di Pianzano, collegamento con l’autostrada A28.  Alle 19:15, di sabato 9 marzo, i vigili del fuoco sono intervenuti all’incrocio tra via Baver e la variante della SP41 di Pianzano a Godega di Sant’Urbano per un incidente stradale tra due auto, di cui una finita rovesciata su un fianco: 4 feriti e una persona deceduta, Marika Loprese, 19enne di Mareno di Piave. I vigili del fuoco arrivati da Conegliano e con i volontari di Gaiarine, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto dall’auto rovesciata tre giovani donne. Niente da fare nonostante i soccorsi sanitari per una delle ragazze classe 2005, il medico ne ha dovuto dichiararne la morte. Le altre due giovani, entrambe del 2006, sono state stabilizzate dai sanitari  e trasferite in ospedale in elisoccorso e ambulanza. Assistiti dal  personale sanitario anche gli occupanti  della  Volkswagen Maggiolone, mamma e figlio 14enne, rimasti  feriti in maniera più lieve, pure loro trasferiti in ospedale.

POLITICA. Renzo Carraretto si ricandida a Sindaco di Casier

“Dopo un periodo di riflessione, sciolgo le mie riserve e mi rimetto a disposizione della mia città, ricandidandomi alle prossime elezioni amministrative del 8 e 9 Giugno 2024. Sono onorato per la fiducia di tutte le forze politiche del centrodestra e del mondo civico, a riconoscimento del lavoro sin qui svolto dalla mia amministrazione, e sono pronto a impegnarmi in questa nuova sfida per il bene di Casier, mettendomi a disposizione con lo stesso impegno, amore e responsabilità dimostrati finora.”
Renzo Carraretto si ricandida a Sindaco di Casier – Notizie Plus

POLITICA. Omar Baù nominato commissario di Azione per l’area Castellana

Omar Baù, 30 anni, è ufficialmente diventato il commissario di Azione a Castelfranco Veneto. Avrà dunque il compito di coordinare gli iscritti ed organizzare attività politiche nella città del Giorgione.
Azione, Omar Baù nominato commissario per la Castellana – Notizie Plus

METEO. Ancora maltempo, allerta meteo sul bacino Piave-Pedemontano

Una nuova ondata di maltempo sta per interessare il Veneto. Alla luce delle previsioni meteorologiche il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile della Regione Veneto ha emesso vari avvisi di criticità idraulica e idrogeologica, per vento forte e per il rischio valanghe in montagna. Le allerte coprono anche parte della Marca Trevigiana, in particolare il bacino Piave-Pedemontano.


Condividi sui social