Tredici Rolex falsi in macchina, denunciato un 25enne – TG Plus NEWS Treviso
CRONACA. Rolex falsi, denunciato un 25enne
I carabinieri di Castelfranco Veneto hanno denunciato per ricettazione e commercio di prodotti con segni falsi uno studente 25enne di Vicenza. Il giovane, controllato a bordo della sua auto in centro a Castelfranco e sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 13 orologi marca Rolex contraffatti. Il giovane è stato quindi denunciato a piede libero, mentre gli orologi sono stati posti a sequestro.
CRONACA. Autobus in fiamme a Sarmede
Autobus invaso dalle fiamme. A provocare l’incendio sul mezzo di trasporto a Sarmede in un parcheggio di via dei Sarmati sarebbe stato un cortocircuito del mezzo. L’autobus della ditta Battistuzzi aveva trasportato in mattinata alcuni bimbi nelle loro scuole. Per domare le fiamme sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco e, per portare il suo supporto anche il sindaco Larry Pizzol.
CRONACA. Trevigiano morto in un’incidente a Tenerife
Alberto Muranella di Cimadolmo è morto in un’incidente stradale a Tenerife a 42 anni. L’uomo sarebbe andato in maniera autonoma fuori strada nell’isola delle Canarie dove si era trasferito ormai da diversi anni per lavoro. Lascia la moglie e le figlie di 5 e 3 anni. La salma verrà rimpatriata per permettere le esequie nella Marca dove risiede la sua famiglia.
CRONACA. Morto Stevanato, fondatore della trattoria da Dino
E’ morto il ristoratore Dino Stevanato ad 83 anni, fondatore della nota trattoria di Via Lanzaghe a Silea, già entrata nella guida Michelin ed oggi gestita dalle figlie Chiara e Silvia. Fatale per l’uomo una malattia contro la quale lottava ormai da tempo.