redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Treviso Calcio, la preparazione inizia il 27 luglio, il campionato l’11 settembre

625Views
Condividi sui social

CALCIO. Treviso Calcio, la preparazione inizia il 27 luglio, il campionato l’11 settembre

Qualche info riguardante la prossima stagione.
– Il Treviso dovrebbe iniziare la preparazione mercoledì 27 luglio.
– La prima partita ufficiale verrà disputata domenica 28 agosto, con la prima partita della Coppa Italia Dilettanti.
– Il campionato di Eccellenza inizierà domenica 11 settembre. Il Treviso sarà inserito in un girone da 19 squadre ed è praticamente certo la prima classificata verrà promossa direttamente in serie D, a differenza della passata stagione.

BASKET. Adrian Banks si presenta ai tifosi TVB “Amo l’Italia e ho scelto Treviso per rimanerci”

Adrian Banks, dopo la firma per la Nutribullet Treviso Basket, ha voluto salutare  i suoi nuovi tifosi con parole che confermano già da ora l’esperienza e la leadership di un giocatore che in otto stagioni nel campionato Italiano ha finora totalizzato 4144 punti in 253 partite, per una media a gara di 16.4 punti con il 52% da due e il 36% da tre, 3.2 rimbalzi e 3 assist. Quest’anno nella stagione a Trieste è stato in campo 31.5 minuti a gara con 16.7 punti di media. I suoi “highs” italiani sono 36 punti stabiliti proprio quest’anno contro Reggio Emilia, 12 rimbalzi nel 2019 contro la Reyer (giocava a Brindisi), 10 assist nel 2019 contro Pesaro e il 51 di valutazione del 10 aprile di quest’anno con Reggio Emilia che è stato anche la vetta della LBA in tutta la stagione 2022/23.

RUGBY. Benetton Treviso, Negri corre veloce verso il rientro

La seconda settimana di prestagione al Benetton Rugby è in corso. Quest’oggi ha raccontato la situazione in casa biancoverde Sebastian Negri, che si trova alle prese col rientro dall’infortunio al tendine del bicipite del braccio sinistro patito a metà aprile nella gara contro Tolone di Challenge Cup. Se volete leggere la sua intervista andate su Notizieplus.it

CALCIO A 5. Juan Fran rinnova con la Came Dosson

La società Came Dosson Calcio a 5 comunica di aver rinnovato per un ulteriore anno il contratto di JUAN FRANCISCO HERVAS MUNOZ: per il giovane spagnolo classe 1999, approdato tra le fila biancoblu nell’agosto del 2019, quella che inizierà a breve sarà la quarta stagione in maglia Came. Un percorso assolutamente in crescendo quello di Juan Fran nella Serie A Futsal: arrivato giovanissimo in Italia all’età di 20 anni ha saputo ritagliarsi con personalità e determinazione i suoi spazi, dimostrando costantemente a mister Rocha di meritare sempre maggiore fiducia; sicuramente la stagione appena conclusa è stata quella della consacrazione, Juan Fran è stato infatti una delle pedine fondamentali nello scacchiere di mister Rocha e ha offerto un contributo fondamentale in fase realizzativa con 13 reti al suo attivo.


Condividi sui social