redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Treviso FBC, primo ko stagionale: parlano Carnovelli e Briaschi – TG Plus SPORT Treviso

569Views
Condividi sui social

Tg Sport edizione di Treviso dedicata come ogni lunedì al calcio della Marca.
In Serie D il Montebelluna porta a casa il secondo successo consecutivo. Gli uomini di Bordin hanno vinto per 3-2 contro il Villafranca. Partita in discesa dopo le reti di Butti, Tomasi e Abdulai, ma nel finale gli ospiti hanno provato ad evitare il ko, segnando prima con Xeka e poi realizzando al 44’ della ripresa la seconda marcatura. Tre punti che portano i biancocelesti a quota 11, con una classifica che è davvero molto compatta, visto che le ultime sei in graduatoria sono raggruppate in appena 3 punti. Nel prossimo turno il Monte giocherà a Bolzano contro la Virtus.
In Eccellenza Veneta – Girone B – primo ko stagionale per il Treviso che ha clamorosamente perso in casa per 4-2 con l’Eclisse Carenipievigina. Dietro lo United Borgoricco Campetra e Liapiave si sono tolti punti a vicenda, visto che lo scontro tra le più immediate inseguitrici si è concluso sull’1-1. Il Calvi Noale ha riposato, quindi in classifica ora si trova al quarto posto, in coabitazione con il Sandonà che ha pareggiato 1-1 in casa della Piovese. Sempre a quota 20 il PortoMansuè che ha superato per 3-1 in trasferta lo Spinea. Successo importante del Città di Caorle-La Salute sul terreno del Liventina, 1-0 il risultato finale.Ancora ultima la Robeganese-Fulgor Salzano sconfitta a Castelfranco Veneto dal Giorgione per 2-1. Ottimo 3-0 della Godigese sull’Unione Limana Cavarzano, successo per 2-1 del Vittorio Falmec contro l’Arcella Padova. Infine, 1-1 in Opitergina-Istrana. Mercoledì si scenderà nuovamente in campo con questo programma: Calvi Noale- Arcella Paodva, Istrana-Eclisse Carenipievigina, Godigese-United Borgoricco Campetra, Liventina-Spinea, Opitergina-Robegaese-Fulgor Salzano, Piovese-Treviso, San Donà-Città di Caorle-La Salute, Unione Liman Cavarzano-PortoMansuè, Vittorio Falmec-Liapiave.
Tornando a parlare del Treviso FBC, al termine della partita abbiamo sentito, in esclusiva, mister Flavio Carnovelli e il Direttore Sportivo, Alberto Briaschi.


Condividi sui social