redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Treviso non rinuncia al 2 e 4 novembre: “Cerimonie contenute ma si faranno” – TG plus NEWS Treviso

820Views
Condividi sui social

CULTURA.  A Treviso cerimonie contenute e statiche

Nel rispetto delle misure d’urgenza per il contenimento del contagio da Covid-19, quest’anno le cerimonie di Commemorazione dei Defunti (2 novembre) e della Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate (4 novembre) si svolgeranno in forma ridotta e statica. Lunedì 2 novembre, alle 10.30, la Commemorazione dei Defunti si terrà al Cimitero Maggiore di San Lazzaro al Monumento ai Caduti della 2^ Guerra Mondiale. La cerimonia del 4 novembre si svolgerà alle ore 10.30, in Piazza Vittoria: parteciperanno unicamente il Prefetto Maria Rosaria Laganà, il sindaco Mario Conte e Colonnello di Presidio Ettore Pontiroli. Il programma completo su NotiziePlus.it

CRONACA. Nuove squadre per cercare Aninca Dota

Vigili del fuoco in azione per cercare l’anziana scomparsa a inizio luglio. Aninca Dota si era allontanata dalla sua abitazione di via Mareno a piedi e da allora non si hanno più avuto sue notizie. Ieri i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno tentato nuovamente di cercarla senza però esito positivo. Finora nessun tipo di ricerca ha portato ad ottenere un risultato.

CRONACA. Vince 300mila euro al Gratta e vinci

Investe 5 euro in un Gratta e Vinci e ne vince 300mila. Il fortunato Paperone ha vinto a Cornuda nel bar Sant’Anna segnando così il record di vincite del locale stesso che prima ammontava a 10mila euro. Il vincitore ha comprato 6 gratta e vinci chiamati “Miliardario”, tra questi quello vincente. Il Paperone di Cornuda rimane ignoto ma ha voluto ringraziare i titolari del bar con un bigliettino scritto  a mano lasciato sul bancone.

SPORT. TVB torna in campo a Bologna

Dopo il match saltato domenica causa diffondersi del Covid nella squadra di Cantù, torna a giocare la De’ Longhi Treviso Basket che domenica alle 18.00 sarà alla Unipol Arena di Bologna per la sesta giornata di Serie A in casa della UnaHotels Reggio Emilia. Finora la formazione di coach Martino viaggia con 6 punti al 4° posto in classifica, il bilancio è di 3 vittorie e 2 sconfitte e nell’ultimo turno ha battuto 83-67 la Germani Brescia (Kyzlink 20, Bostic 16). La De’ Longhi TVB invece ha 2 punti in classifica, bilancio di 1 vinta e 3 perse, con un turno appunto da recuperare. Squadra al completo per coach Menetti che, dopo il rinvio di domenica scorsa, potrà finalmente far esordire il polacco Michal Sokolowski, ala ex Legia Varsavia.

Condividi sui social