redazione@tgplus.it
TG+

TrevisoNow.it, la novità Ascom per il commercio – TG Plus NEWS

1.21KViews
Condividi sui social

Notizie 14 maggio – ed. pomeriggio

Economia. TrevisoNow.it, la novità di Ascom per il commercio

E’ stato presentato stamattina il portale di e-commerce che dal 1° luglio prossimo offrirà un’ampia panoramica su negozi, territorio e prodotti al consumatore locale e non. Si chiama TrevisoNow.it e sarà accessibile dalle varie piattaforme permettendo l’ordine diretto ed il ritiro in punti prestabiliti, con scontistica per gli acquirenti locali e trasporto gratuito entro 24 ore. Tutti i dettagli in NotiziePlus.it

Cronaca. Lite con pusher, arrivano i Carabinieri

Voleva a tutti i costi una dose di cocaina dal suo spacciatore di fiducia ma lui, un 40enne disoccupato senza precedenti, non intendeva assecondare le richieste della cliente. Il confronto, sviluppatosi ieri sera a Farra di Soligo, è sfociato in una lite così rumorosa da indurre i vicini di casa dell’uomo a chiamare le Forze dell’Ordine. Nell’abitazione dello spacciatore, denunciato a piede libero, sono stati rinvenuti 20 grammi di cocaina.

Iscriviti ora a TG+

Cronaca. Casa Fenzi, arrivano altre autopsie

Sono previsti già per domani i prossimi esami autoptici su altri tre ospiti della RSA di Conegliano, deceduti negli ultimi giorni. La Procura di Treviso, che sta indagando con l’ipotesi di reato di omicidio colposo, ha richiesto l’intervento del medico legale per capire se anche gli ultimi tre decessi siano connessi al focolaio di coronavirus sviluppatosi nella struttura per anziani.

Attualità. Lavoratori fantasma, flashmob a Casale

Una protesta silenziosa contro il Governo per sollevare il problema delle tante categorie economiche in difficoltà a causa della crisi connessa alla pandemia. Le sagome di cartone apposte sulla piazza di Casale sul Sile sono state deposte da lavoratori e commercianti che hanno accompagnato il gesto con un volantino inequivocabile recante un appello alle Istituzioni: “Caro Stato, o ci aiuti o diventeremo fantasmi”.


Condividi sui social