redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Un Ferragosto costernato da incidenti – TG Plus NEWS Treviso

1.15KViews
Condividi sui social

CRONACA. Incidente all’incrocio, grave un bimbo di 8 anni

Incidente all’incrocio del ristorante Barbesin sulla strada Regionale 53 a Castelfranco Veneto. L’incidente è avvenuto ieri intorno alle 19 e ha anche visto il ribaltamento su un fianco di una delle auto coinvolte. Nell’incidente sono state coinvolte 8 persone e un bimbo di 8 anni è stato ferito in maniera importante tanto da rendere necessario il trasporto con l’elisoccorso in ospedale. Sul posto sono intervenuti i pompieri, la polizia locale e il Suem.

CRONACA. Cade dalla bici e sbatte la testa

Un 27enne nel primo pomeriggio di ieri è caduto dalla sua mountain bike tra il Monte Valbella e Cima Ekar ad Asigo. Nella caduta il giovane ha sbattuto la testa a terra ed è stato trasportato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso dall’elisoccorso.

CRONACA. Investito sulla discesa del Tambre

Morto ieri sulla discesa di Tambre, nel bellunese, un ciclista di 44 anni trevigiano. Il ciclista è stato centrato frontalmente da una Fiat Punto nera che stava salendo. A perdere la vita è stato Maurizio Casagrande di Vittorio Veneto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari ma per lui non c’è stato niente da fare.

CRONACA. Escursionisti trentini persi nel sentiero

Due trentenni originari del Trentino sono partiti da Castelbrando per un’escursione nella giornata di ieri. Durante la camminata però, i due hanno perso il sentiero del Col de Moi. Sono stati raggiunti da una squadra di soccorso dopo circa 40 minuti. I due non erano adeguatamente attrezzati per affrontare la camminata, non avevano nemmeno gli scarponcini.


Condividi sui social