redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Ventiseienne in overdose trovato morto dal nonno – TG Plus NEWS Treviso

724Views
Condividi sui social

CRONACA. Trovato morto dal nonno per overdose

Un 26enne è stato trovato morto dal nonno la mattina dello scorso sabato. La tragedia è avvenuta a San Giacomo di Veglia e a perdere la vita è stato Marco Della Libera, un giovane operaio trovato morto nel bagno della casa del nonno proprio dall’anziano. Una morte che stando alle prime indiscrezioni sembra sia dovuta ad un’overdose di eroina. Sul fatto sono al lavoro i carabinieri.

CRONACA. In fiamme un appartamento e 11 garage

Incendio a Ferragosto in appartamento, il rogo ha intaccato undici garage e cinque auto. Il fatto è accaduto a Caerano San Marco poco prima delle 22 di ieri e la fiamme partite da una stanza di un appartamento hanno inghiottito anche i garage sottostanti. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri.

SANITA’. Tamponi a pagamento e su prenotazione

 I tamponi a pagamento presso i Covid Point di Treviso, Conegliano e Altivole, possono essere effettuati previa prenotazione allo 0422 210701. Il pagamento può essere fatto on line dal sito dell’Ulss 2, ai “Punti Gialli” o direttamente sul posto tramite Pos all’ex Dogana, esclusivamente on line o ai “Punti Gialli” per chi accede ai Covid Point di Altivole e Conegliano. 

METEO. Da oggi arrivano i temporali

Le previsioni meteorologiche del Veneto segnalano per la giornata di oggi, lunedì 16 agosto, una fase di instabilità più marcata, con alcuni rovesci e temporali a partire dalla tarda mattinata sulle zone montane e dal pomeriggio su pedemontana e pianura. I fenomeni saranno più probabili e frequenti sul Bellunese e sul Trevigiano. 


Condividi sui social