redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Un nuovo acquedotto a Casale sul Sile – TG Plus NEWS Treviso

778Views
Condividi sui social

CRONACA. Un nuovo acquedotto a Casale

Nuovo acquedotto in via Bosco dei Grezzi e via Vecchia Trevigiana, nel Comune di Casale sul Sile. Il cantiere, per un investimento complessivo da parte di Piave Servizi di 622 mila 725 euro, si aprirà in primavera e si concluderà indicativamente il prossimo inverno. Nel merito, l’intervento permetterà il generale miglioramento del servizio erogato all’utenza. Consisterà nella sostituzione di una porzione di acquedotto mediante la posa di circa 1.755 metri di tubature lungo via Bosco dei Grezzi e nella realizzazione di un nuovo tratto di condotte di circa 560 metri per collegare via Vecchia Trevigiana a via Bigone.

CRONACA. Potenziamento del depuratore di Orsago

Realizzare il ripristino funzionale della struttura e l’efficientamento delle sezioni di trattamento, nonché incrementare la capacità di trattamento dell’impianto a 5.000 Abitanti Equivalenti. Questo l’obiettivo dei lavori di adeguamento e potenziamento dell’impianto di depurazione di Orsago, progetto esecutivo approvato dal Consiglio d’Amministrazione di Piave Servizi per un investimento complessivo di 850 mila euro. 

SPORT. TVB schiacciata dal Brescia

TVB prova la rimonta ma Brescia è corsara al Palaverde e vince per 69 a 94. La Nutribullet Treviso Basket, dunque, tornerà in campo domenica 2 gennaio con il primo match dell’anno, per la quattordicesima giornata a Bologna contro la Virtus.

SPORT. Came pronto a chiudere il 2021

Il 2021 della Came Dosson si conclude domani con la trasferta in Abruzzo dove i biancoblu affronteranno il Futsal Pescara, squadra che attualmente occupa l’ottavo posto in classifica grazie ai 19 punti finora conquistati. Gli abruzzesi sono reduci come la Came da due sconfitte consecutive e hanno preparato al meglio la gara per invertire il trend: la rosa a disposizione di mister Palusci merita il massimo delle attenzioni e rappresenta il giusto mix tra giocatori esperti e giovani promettenti.


Condividi sui social