redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Un weekend rosso per le strade, due vittime di 22 anni – TG Plus NEWS Treviso

1.14KViews
Condividi sui social

CRONACA.  Scontro auto moto, morto un 22enne

Impatto violento tra auto e moto lungo la statale a Tezze di Vazzola. Ad avere la peggio è stato Giovanni Di Napoli, un centauro 22enne residente a San Polo di Piave. La moto che guidava ha improvvisamente impattato lateralmente contro un macchina, condotta da un 33enne del posto, in quel momento intenta a svoltare a sinistra in via Grave.

CRONACA. Battuta di caccia, colpito un 42enne

Battuta di caccia finita male, un colpo di fucile ha colpito un 42enne ferendolo. Il fatto è accaduto ieri mattina a Meduna di Livenza. L’uomo è stato colpito dal proiettile ad un gluteo ed è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso dove si trova ricoverato non in pericolo di vita.

CRONACA.  Schianto contro un muretto, muore a 22 anni

Va a sbattere contro un muretto lungo via Montegrappa a Caerano San Marco e perde la vita. E’ morto così Catalin Costantin Babota ad appena 22 anni. Un impatto fortissimo avvenuto alle 5 del mattino. Talmente forte che il blocco motore si è staccato dal veicolo.

EVENTI. Tiramisù World Cup a Venezia e al Belgio

La Tiramisù World Cup va ad un veneziano ed una emigrata in Belgio che hanno sbaragliato la concorrenza di duecento pasticceri provetti del Tiramisù provenienti da ogni parte del mondo.


Condividi sui social