redazione@tgplus.it
TG+

Uomo arrestato per violenza sulla compagna – TG Plus NEWS

824Views
Condividi sui social

Notizie sabato 11 gennaio

Cronaca. Uomo arrestato per violenza sulla compagna

Ancora non sono note le cause precise che hanno scatenato la violenza di un uomo 40enne nei confronti della compagna. La donna è stata brutalmente picchiata nella sua casa a Montebelluna, tanto da rimanere esanime. Fondamentali sono stati i vicini che allarmati dalle sue urla hanno chiamato le Forze dell’Ordine. La donna si trova ora in un luogo sicuro seguita dagli specialisti del caso, mentre l’uomo è stato arrestato.

Cronaca. In 1000 per l’ultimo saluto a Enrico Crosato

Erano un migliaio le persone presenti ieri alla chiesa di Quinto per l’ultimo saluto a Enrico Crosato, scomparso a soli 27 anni a causa di un tumore. Tantissimi gli amici, i compagni di squadra dello Sporting Quinto Futsal, i colleghi di lavoro, i volontari dell’Enpa che si sono stretti attorno ai familiari di Enrico, mamma Roberta, papà Reno e il fratello Devis.

Cronaca. Trovati con droghe per 100mila euro in casa

Un’operazione della Squadra mobile di Treviso ha permesso il sequestro di sostanze stupefacenti, smart drugs, farmaci e 11 litri di Gbl, la “droga dello stupro”, che un agente di commercio di 35 anni e un uomo 40enne dedito al culturismo tenevano in casa. La merce, la cui destinazione è ancora ignota, ha un valore di oltre 100mila euro. I due sono stati arrestati e le indagini al momento lasciano solo supporre che le sostanze fossero destinate almeno in parte a giovani frequentatori delle discoteche.

Attualità. Dalla Marca agli USA grazie al violino

Giovani eccellenze trevigiane crescono. Teresa Storer, diplomata in violino al Conservatorio Steffani di Castelfranco, è stata selezionata al Boston Conservatory per un master con Markus Placci, violinista tra i più rispettati nel panorama mondiale contemporaneo. Grande soddisfazione viene espressa dall’istituzione musicale castellana, fautrice di incontri didattici che connettano i giovani musicisti al mondo del lavoro.

Calcio. Da Rold guida l’Academy in casa del Vazzola

Debutta oggi pomeriggio alle 15 il nuovo mister Andrea Da Rold alla guida del Treviso dopo le dimissioni presentate da Gianfranco Bellotto a metà settimana. Il neo capoallenatore è stato chiamato a risollevare le sorti dei biancocelesti, attualmente terzi in classifica a 11 punti di distanza dalla vetta occupata dall’Opitergina. Vazzola si ritrova invece in piena zona playout da cui spera di uscire al più presto.

Motori. Villorba Corse alla 4 ore australiana

Seconda tappa dell’Asian Le Mans Series per la scuderia trevigiana che schiera in gara tre piloti, tra cui il trevigiano Alessandro Bressan. Dopo il buon esordio nel campionato alla gara di Shangai, il team giallonero cercherà di ripetersi anche sul circuito “The Bend Motorsport Park”. Domani la gara: si correrà alle 13 locali, le 3:30 in Italia.


Condividi sui social