redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Urta una bimba di 3 anni mentre fa la retromarcia – TG Plus NEWS Treviso

806Views
Condividi sui social

CRONACA. Urta una bimba di 3 anni mentre è in retromarcia

Incidente ieri intorno alle 17.30 in via Fermi a Morgano dove una bimba di 3 anni è stata colpita da un’auto in retromarcia. La piccola è caduta a terra e ha lamentato subito qualche dolore tanto che l’automobilista che l’ha colpita accidentalmente ha subito allertato i soccorsi che sono giunti sul posto con l’elisoccorso. La piccola è stata portata in ospedale per gli accertamenti di rito e ha riportato ferite di media entità.

CRONACA. La Marca piange Biasuzzi

Il trevigiano piange Fabio Biasuzzi, storico imprenditore di cave e di ippodromi, patron dell’omonima azienda. Si è spento a 71 anni il già vicepresidente di Banca Treviso, era stato anche tra i fondatori di Assindustria a Treviso e consigliere, poi presidente del gruppo estrattivo.

CRONACA. Derubata ad agosto, ritrovata la refurtiva

I Carabinieri della stazione di Mogliano Veneto hanno proceduto grazie alla collaborazione del proprietario di un fondo agricolo di Preganziol, al rinvenimento di numerosi preziosi occultati all’interno di un panno di stoffa nascosto in un terreno in via Baratta Vecchia, materiale di proprietà di una 53enne di Preganziol che era stata derubata a metà agosto.

CRONACA. No vax e no green pass pronti per tornare in piazza

Si danno nuovamente appuntamento in piazza i No Vax e no green pass. Nei social i manifestanti sono però divisi tra chi vorrebbe manifestare già oggi in piazza dei Signori con rischio di sanzione per mancanza dei permessi e chi invece aspetterà domani per scendere in piazza Borsa. Dalla Prefettura la preoccupazione che i manifestanti possano dividersi su più piazza in un’unica giornata c’è soprattutto perchè questo renderebbe difficoltosi i controlli.


Condividi sui social