Villorba Corse alla 1000km del Paul Ricard – TG Plus SPORT
Notizie e anticipazioni sportive 31 maggio
Auto. Villorba Corse alla 1000km del Paul Ricard
Domani a Le Castellet, in Francia, il Villorba Corse affronta la 1000 km del Paul Ricard, gara endurance di 6 ore che segna il rientro del team condotto da Raimondo Amadio nella Blancpain GT Series Endurance Cup, uno dei campionati internazionali più prestigiosi che la scuderia italiana vinse nel 2014. La partenza della 1000 km del Paul Ricard è fissata dunque alle ore 18.00 di domani con arrivo in notturna a mezzanotte. Per la squadra è la prova generale in vista della 24 Ore di Spa e soprattutto della 24 Ore di Le Mans in programma il 15 e 16 giugno.
Ciclismo. Oggi il Giro d’Italia a Treviso
Parte alle 12.55 la diciannovesima tappa del Giro d’Italia numero 102, Treviso-San Martino di Castrozza. 151 km con arrivo previsto tra le 17 e le 17.30. Una frazione corta di montagna, con parecchie ondulazioni ed arrivo in salita nella località trentina. Su Notizieplus.it articoli e speciali direttamente dalla Corsa Rosa.
Rugby. Domani finale femminile Villorba-Padova
Domani, sabato 1 giugno, le ragazze dell’Initiative Villorba sfideranno a Calvisano, in provincia di Brescia, il Valsugana Padova nella finalissima nazionale per la conquista del 35esimo scudetto di rugby femminile. Il Valsugana Padova, primo classificato del girone 1, ha battuto in semifinale le campionesse in carica del Rugby Colorno, mentre le Ricce del Villorba, seconde classificate nella stagione regolare del Girone 1, sono reduci dal successo contro la Capitolina. Appuntamento con la finalissima domani, sabato 1 giugno alle 19.30 al Pata Stadium di Calvisano.