redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Volley: Vittoria Piani è una “Pantera” – TG Plus SPORT Treviso

460Views
Condividi sui social

VOLLEY. Vittoria Piani è una “Pantera”

Sarà Vittoria Piani l’arma dalla panchina per coach Santarelli nel ruolo di opposta. Dopo le esperienze al Club Italia, a Trento e lo scorso anno a Vallefoglia, un ulteriore step nella carriera della talentuosa bomber milanese che arriva con grande entusiasmo a vestire la maglia n’1 per la Prosecco DOC Imoco Volley 2023/24. Mamma brasiliana, papà milanese, Vittoria ha provato da piccola tanti sport, dal golf al tennis, al nuoto, al ping pong con anche qualche “excursus” da baby modella, dagli otto anni in poi però è stata la pallavolo la sua strada che ha seguito con perseveranza fino a oggi.

RUGBY. Treviso ospiterà il test match Italia-Giappone

Lo Stadio “Monigo” di Treviso, casa della Benetton Rugby,  ospiterà l’ultimo test-match pre Mondiali dell’Italia di Kieran Crowley nel prossimo mese di agosto. Lo ha ufficializzato oggi, 26 giugno, la Federazione Italiana Rugby. Gli Azzurri saranno a “Monigo” il 26 agosto per affrontare il XV del Sol Levante nell’ultima tappa di avvicinamento alla rassegna iridata transalpina. Per Treviso è la quindicesima volta dell’Italrugby in città, con l’ultimo precedente datato novembre 2021, quando gli Azzurri si arresero 16-37 all’Argentina.

RUGBY. Iniziato il raduno del Benetton Rugby

Dopo più di un mese di sosta, il Benetton Rugby oggi ha inaugurato la prestagione presso gli impianti sportivi de La Ghirada. I Leoni hanno cominciato a preparare l’annata 2023/2024: sarà un preseason più lungo del solito, vista la concomitanza con il Mondiale 2023 che partirà a settembre e con i campionati che inizieranno più tardi. Al quartier generale biancoverde capitan Duvenage e compagni hanno cominciato a sudare. “L’intenzione è di continuare a crescere rispetto all’anno scorso”, ha affermato coach Marco Bortolami.

ATLETICA. Tris di Trevisatletica ai Tricolori di Caorle

Tutti i colori del podio: l’oro di Anita Nalesso, l’argento di Isabella Calzolari, il bronzo di Federico Azzolina. Trevisatletica torna dai Campionati Italiani Allievi di Caorle con un bilancio entusiasmante. Non solo medaglie, però. Trevisatletica a Caorle ha piazzato sei atleti su sette tra i migliori otto. Poco fortunato Leonardo Bigotto, quarto nell’asta con la stessa misura (4.60) del terzo. Poi il settimo posto di Beatrice Buso nei 400 ostacoli  e l’ottavo di Alberto Basso (classe 2007, dunque in categoria anche il prossimo anno) nell’alto.  Diciottesimo posto, infine, per Giovanna Doria nell’asta.


Condividi sui social