redazione@tgplus.it
TG+

E’ tornata la West Nile: due trevigiani infetti – TG Plus NEWS

1.04KViews
Condividi sui social

Notizie 1 agosto – edizione mattino

Cronaca. E’ tornata la West Nile: due trevigiani infetti

Segnalati in provincia di Treviso due casi di West Nile: si tratterebbe di due conviventi, un uomo e una donna. Sono in primi casi del 2019 dopo che lo scorso anno gli infetti furono nell’ordine di decine. La coppia infettata è residente a Casale sul Sile. Dopo un viaggio, si sono presentati dal medico a causa di febbre alta, spossatezza, cefalea. Ieri l’Istituto Epidemiologico di Padova ha confermato l’infezione.

Cronaca. Ruba in negozio e scappa, acciuffato dal direttore podista

Mai rubare il Rabarbaro in barba a un barbaro, una massima, uno scioglilingua perfetto per titolare il fatto di cronaca accaduto martedì pomeriggio, quando un ladro, dopo aver derubato un supermercato di Conegliano, ha tentato la fuga a piedi. Peccato che il direttore del negozio sia un maratoneta che da parecchi anni partecipa a corse e gare: non ci ha pensato due volte e si è lanciato all’inseguimento del ladro. E’ riuscito ad acciuffarlo dopo qualche minuto, con la fuga del ladro che è durata appena un chilometro finché la fatica si è impadronita di lui e il direttore podista non l’ha raggiunto in surplace.

Sport. Presentata Treviso AC., lo speciale TG+ Eventi

Con una conferenza stampa di presentazione ricca di entusiasmo ed ottimismo, sotto la Loggia dei 300, è stato presentato ieri alla città il nuovo progetto calcistico che, sostenuto da un folto pool di imprenditori locali (sul modello vincente e rivoluzionario del Consorzio Universo, architrave della rinascita del basket trevigiano), intende issare sul pennone di Piazza dei Signori il vessillo biancoceleste. Eravamo presenti anche noi, trovate già online l’intervista al sindaco Mario Conte e poi via via fino a martedì prossimo altre 4 interviste ad altrettanti imprenditori che sostengono il progetto del nuovo Treviso Calcio.

Sport. Calendario basket A1, TVB subito con Milano

Domenica 26 settembre il primo scontro in casa con il nuovo Milano di Ettore Messina. E il 20 ottobre domenica di fuoco. Parte subito a raffica il campionato italiano di basket di A1 per il TVB De Longhi. E segno rosso per il “derby” casalingo con i campioni d’Italia della Umana Reyer Venezia. Il 13 ottobre prima trasferta al PalaDozza per la classica con la Fortitudo.


Condividi sui social