redazione@tgplus.it
TG+

Zaia e Gava inaugurano acceleratore per cura tumori. Tg Plus

881Views
Condividi sui social

Notizie Tg Plus 1 ottobre ed. sera

 

Sanità. Il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha inaugurato stamane all’Ospedale Cà Foncello di Treviso il nuovo acceleratore lineare.

Nell’occasione sono stati inaugurati anche i rinnovati locali del Reparto di Radioterapia, del primario dott. Alessandro Gava e verificato lo stato dei lavori della nuova piazzola per gli elicotteri del Suem 118.

Attualità. Olimpiadi invernali 2026. Il Coni comunica al Cio la scelta italiana di candidare Milano – Cortina.

Una lettera con cui il presidente nazionale del CONI, Giovanni Malagò, ha comunicato al presidente del Comitato Olimpico Internazionale la scelta italiana di candidare le città di Milano e Cortina, con le rispettive regioni, ad ospitare i Giochi Invernali del 2026 è arrivata finalmente sul tavolo di Zaia. 

Cronaca. Mattanza all’addio al celibato, fermati i due killer di Igor. 

Un rumeno e un albanese, entrambi di 30 anni, erano ospiti di una donna: la furia assassina si è scatenata perché si lamentavano degli schiamazzi di un gruppo di ragazzi moldavi. Quattro i feriti tra cui un giovane ora in coma

Attualità. Negli ultimi 12 mesi, più di un trevigiano su due (55%) ha cercato sul web informazioni sulla propria salute o quella di un familiare.

Secondo il report, i trevigiani si rivolgono al web in primo luogo per cercare informazioni e consigli di autodiagnosi e per capire come affrontare una determinata patologia, per ottenere indicazioni sull’utilizzo di farmaci, sulle misure da adottare per prevenire l’insorgere di determinate problematiche e sull’impiego di integratori alimentari nella propria dieta.


Condividi sui social