redazione@tgplus.it
TG+

Zaia torna sulla lotta alla Mafia – TG Plus NEWS

1.46KViews
Condividi sui social

Notizie 10 novembre

 

Cronaca. Zaia torna sulla lotta alla Mafia

Male non fare paura non avere. Io aggiungo che paura la deve avere chi fa del male, perché in Veneto ha e avrà vita difficilissima.” Con queste parole, il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, si complimenta “con tutti i tutori dell’ordine e della legalità, nessuno escluso”, commentando “le notizie che si susseguono su possibili infiltrazioni del crimine organizzato nell’economia e nelle istituzioni del Veneto”. Le dichiarazioni integrali su Notizieplus.it

Economia. “Stati Generali Occhialeria” il 15.11 Longarone

La Regione del Veneto ha annunciato ufficialmente che venerdì 15 novembre 2019 dalle 9.00 alle 13.30 nella Sala Centro Congressi di Longarone Fiere a Longarone si svolgeranno gli “Stati Generali dell’Occhialeria”. Il polo veneto dell’occhialeria, il più importante al mondo nel settore, è l’epicentro di trasformazioni che stanno interessando i rapporti tra i fondi che detengono i grandi brand del lusso e il sistema delle licenze, le fusioni tra produttori di montature e di lenti, gli investimenti in tecnologie 4.0, la ricerca in ambiti innovativi come l’ecosostenibilità.

Rugby. Benetton sconfitta all’80° dagli Scarlets

Bruciante sconfitta per la Benetton Rugby in Galles ieri sera, dove gli Scarlets hanno battuto i leoni per 20-17 grazie ad un calcio di Jones a tempo ormai scaduto. Partita comunque positiva contro un avversario di gran livello, e punto di bonus difensivo conquistato per i biancoverdi.

Calcio a 5. Came vince ancora: 2-1 ad Avellino

Came Dosson vince ancora fuori casa, confermando l’ottimo stato di forma che sta attraversando: il successo per 2-1 in casa del Sandro Abate non era affatto scontato e la gara è stata incerta fino alla sirena. La vittoria biancoblu è l’ennesimo segnale che il gruppo guidato da mister Rocha sta acquisendo la maturità necessaria per giocare alla pari con le grandi del Futsal.

Basket. Stasera TVB a Bologna contro la Virtus

Torna un grande classico della pallacanestro: stasera la De’ Longhi Treviso è nel capoluogo emiliano per sfidare la capolista Segafredo Virtus Bologna, imbattuta finora in campionato. Partita difficilissima per i biancocelesti che recuperano appieno capitan Imbrò, grande ex del confronto assieme al coach delle V Nere Sasha Djordjevic e al play Stefan Markovic. Palla a due alle ore 18 con diretta su Eurosport.

Sociale. Successo “Da Lino” per gli orfani indiani

Grande successo ieri sera per la cena solidale organizzata presso la nota Locanda da Lino, a Solighetto, che vi abbiamo presentato su Notizieplus.it . La cena, organizzata dalla onlus Mummy&Daddy, che si occupa di sostegno e iniziative solidali a favore degli orfani indiani, verteva sull’acquisto di letti per far dormire le ragazze dell’orfanatrofio positive al virus HIV. Assieme alla cena, naturalmente di gran livello, e agli intrattenimenti della serata, c’è stata la possibilità di informarsi presso i riferimenti di Mummy&Daddy Onlus, per chiunque volesse l’esperienza del volontariato in un orfanotrofio in India.


Condividi sui social