redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Zona Gialla, Conte: “Ho visto mascherine abbassate, proteggetevi” – TG Plus NEWS Treviso

909Views
Condividi sui social

CRONACA. Arresto cardiaco durante la corsa, intervento salvavita

Un cinquantenne è stato colto da arresto cardiaco, domenica 25 aprile, mentre faceva jogging a Vittorio Veneto, lungo la ciclopedonale del Meschio.  L’uomo, soccorso prima da un passante e poi dal 118, è stato trasportato con l’elisoccorso presso la Cardiologia di Conegliano. Al Santa Maria dei Battuti il paziente è stato immediatamente sottoposto a una coronarografia che ha evidenziato l’occlusione di un’arteria coronarica (infarto miocardico acuto), va subito riaperta mediate l’uso di uno stent. Il racconto su N+

SANITA’. Trevigiano, 2561 positivi al Covid

I nuovi casi di contagio registrati sono 89 per un totale di 2561 persone attualmente positive. 144 i guariti. 43 persone ricoverate all’ospedale Cà Foncello e 15 in terapia.

SANITA’. Conte: “Già mascherine abbassate, proteggetevi”

Ieri primo giorno in zona gialla, arriva il rimprovero del sindaco di Treviso Mario Conte: “Sono felice di aver visto le prime tazzine servite al bar, i primi pranzi all’aperto. Tuttavia, nel pomeriggio ho visto qualche mascherina abbassata di troppo e non era per la consumazione del pasto o della bevanda. “Proteggere e proteggersi” deve essere la nostra priorità”.

EDILIZIA. Viabilità modificata a San Giuseppe

Al via ieri i lavori a San Giuseppe per un importante intervento di posa delle condotte dell’acquedotto e della fognatura nel quartiere. Modifiche alla circolazione: la strada Noalese diventerà ad un solo senso di marcia fra l’incrocio con via Albertino Da Corona e l’innesto con la rotatoria della Tangenziale.

Condividi sui social