redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

55 Comuni di Marca al voto, ufficializzati i candidati sindaco

163Views
Condividi sui social

ELEZIONI. 55 Comuni di Marca al voto, ufficializzati i candidati sindaco

Sono ufficialmente chiuse le candidature alle prossime elezioni amministrative in 55 Comuni della provincia di Treviso, in programma sabato 8 e domenica 9 giugno (contestualmente al voto per l’Europarlamento). Tutte le liste, infatti, sono state depositate entro il termine di ieri, sabato 11 maggio, a mezzogiorno. Gli eventuali ballottaggi, bene ricordarlo, sono già stati fissati per domenica 23 giugno e lunedì 24 giugno. Un secondo turno che potrebbe rendersi necessario soprattutto a Vittorio Veneto, Mogliano Veneto, Preganziol e Paese.
55 Comuni di Marca al voto in giugno: ecco tutti i candidati sindaco – Notizie Plus

CRONACA. Trevignano, pur ai domiciliari non lo trovano a casa

Sabato mattina a Trevignano i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Montebelluna hanno arrestato in flagranza di reato, per evasione agli arresti domiciliari, un 42enne del luogo, sottoposto alla misura cautelare dallo scorso mese di gennaio. Nel corso del controllo presso il suo domicilio i militari dell’Arma non lo hanno trovato e, dopo averlo cercato per il paese, lo hanno rintracciato in una via adiacente mentre, maldestramente, stava cercando di rientrare in casa dal retro dell’abitazione. Sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di un taglierino. Terminate le formalità di rito il soggetto è stato condotto al suo domicilio e gli è stata ripristinata la misura cautelare in atto. Altresì è stato denunciato per porto abusivo di armi.

EVENTI. Sulle Colline del Prosecco la mostra “Grande Torino, eterna leggenda”

Fino 2 giugno 2024, la Galleria dell’Eremo a San Pietro di Feletto (TV), nel territorio delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, ospita una mostra commemorativa dedicata al Grande Torino, la storica squadra scomparsa nel tragico incidente aereo di Superga nel 1949, intitolata “Grande Torino. Eterna leggenda”. L’inaugurazione della mostra si è tenuta ieri, sabato 11 maggio alla presenza delle istituzioni, di ex campioni dello sport, del Direttore del Museo Grande Torino e del Presidente dell’Associazione Memoria Storica Granata.
Sulle Colline del Prosecco la mostra “Grande Torino, eterna leggenda” – Notizie Plus

ATTUALITA’. 47mila euro in arrivo per le Società sportive di Villorba

La giunta di Villorba ha confermato per l’annualità 2023/24 il contributo annuale destinato alle società sportive cittadine. Il contributo sarà erogato nelle prossime settimane. Si tratta di una somma di 47.000 euro complessivi.
47mila euro in arrivo per le Società sportive di Villorba – Notizie Plus


Condividi sui social