redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

90enne brucia sterpaglie e muore carbonizzato – TG Plus NEWS Treviso

1.16KViews
Condividi sui social

CRONACA. 90enne brucia sterpaglie  e muore bruciato

Morto ieri sera Ferdinando Gaiotto a 90 anni a Mareno di Piave mentre bruciava delle sterpaglie. L’anziano era uscito di casa verso le 18 per andare a bruciare queste sterpaglie, si era allontanato in sella alla sua bicicletta. A ritrovare il suo corpo un passante che ha immediatamente chiamato i soccorsi ma per lui non c’è stato niente da fare.

CRONACA. Incidente tra monopattino e autocarro, morto un 25enne

25enne di origini pakistane è stato investito ieri pomeriggio lungo il Terraglio a Treviso mentre girava con il suo monopattino elettrico. Il ragazzo è andato a scontrarsi contro un autocarro all’altezza del bar Al tempo perso, vicino all’incrocio con la strada del Mozzato. Immediato l’arrivo dei soccorsi che hanno portato il 25enne in ospedale dove, poco dopo, è spirato.

SANITA’. Chiude il Covid Point della Zoppas Arena

Da lunedì prossimo, 28 marzo, a seguito della significativa riduzione degli accessi  registrata nelle ultime settimane, il Covid Point di Conegliano Zoppas Arena non sarà più attivo.

Chiude il Covid Point di Conegliano – Notizie Plus

SPORT. Stasera Leoni in Irlanda

Stasera alle ore 20.35, i Leoni saranno di scena in Irlanda. Si giocherà a Musgrave Park, nella casa del Munster Rugby, con il Benetton Rugby che disputa il round 14 di United Rugby Championship contro la Red Army, quarta in classifica con 39 punti. I Leoni nella classifica generale sono undicesimi con 23 gettoni.

Leoni stasera in Irlanda: ecco la formazione – Notizie Plus

 


Condividi sui social