redazione@tgplus.it
TG+

Pirata della strada minorenne: in carcere – TG Plus 22 febbraio

864Views
Condividi sui social

Notizie TG Plus 22 febbraio ed. mattino

 

Cronaca. Pirata della strada minorenne: in carcere

Ad appena 17 anni d’età era al volante di una vettura. Ma lo scorso 6 marzo di fronte ad una pattuglia che gli aveva intimato l’alt per un controllo, il giovane aveva accelerato tamponando nel corso del successivo inseguimento una delle volanti disposte a blocco stradale. Ieri gli agenti hanno rintracciato il ragazzo su cui pendeva un provvedimento di revoca del decreto di sospensione di carcerazione e l’hanno accompagnato ai cancelli dell’istituto penale minorile di Santa Bona dove dovrà scontare una pena di sei mesi di reclusione.

Cronaca. Patente falsa ed auto irregolare: denunciato

Al controllo di polizia aveva esibito una patente di guida greca. Ma le date riportate non coincidevano: stando al documento, il titolare dello stesso avrebbe conseguito la patente a poco più di 14 anni. Un pachistano 23enne è stato quindi fermato e denunciato ieri a Maserada sul Piave dai vigili urbani per uso di documento falso. Inoltre la vettura su cui viaggiava risultava non rispettare le norme sulle revisioni obbligatorie.

Attualità. Risiko immobiliare, in vendita anche l’ex Distretto

Proseguono gli annunci di dismissione del patrimonio immobiliare di Fondazione Cassamarca. Dopo aver firmato il preliminare per la cessione dell’ex Questura di via Carlo Alberto ed aver posto in vendita Ca’ dei Carraresi (12 milioni il valore stimato), Teatro Eden e Teatro delle Voci, alla lista si aggiunge anche la porzione dell’ex Distretto Militare. L’area, inizialmente inclusa nel polo universitario trevigiano, sarà quindi valutata per una prossima cessione.

Attualità. Smog alle stelle, la Regione invita ad abbassare il riscaldamento

In tutto il Veneto si susseguono le segnalazioni di sforamento dei livelli di polveri sottili e l’allarme suona in continuazione anche a causa dell’assenza di precipitazioni piovose. Per questo la Regione ha diramato un appello ai cittadini a contenere le spese del riscaldamento domestico: le caldaie sono infatti la fonte primaria di inquinamento dell’aria. Intanto oggi Treviso si è svegliata nuovamente avvolta da una fitta cappa di smog: inevitabili i problemi al traffico veicolare.


Condividi sui social