redazione@tgplus.it
TG+

Incidente notturno, 30enne gravissimo – TG Plus NEWS

895Views
Condividi sui social

Notizie 27 dicembre – ed. mattina

 

Cronaca. Incidente notturno, 30enne gravissimo

Stava rientrando in casa dopo i festeggiamenti di Natale quanto improvvisamente ha perso il controllo della sua vettura terminando la sua corsa contro un palo. Protagonista del fatto un 30enne straniero che, nella notte tra mercoledì e giovedì è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Castelfranco Veneto dopo che i pompieri lo hanno estratto dalle lamiere della sua Ford a San Zenone degli Ezzelini.

Cronaca. Auto sbanda, bimba ferita

Ha solo 5 anni la bambina di Vittorio Veneto rimasta ferita nel pomeriggio di ieri in un incidente stradale avvenuto a Chiarano lungo la Provinciale 54. La piccola era a bordo dell’auto di famiglia che, mentre era in transito, ha improvvisamente sbandato uscendo di carreggiata. Le condizioni della bimba sono apparse subito serie tanto da consigliare l’intervento dell’elisoccorso per il trasporto d’urgenza all’ospedale di Treviso.

Cronaca. Fuoco acceso, baracca distrutta

Fuori programma movimentato nel giorno di Natale a Fanzolo di Vedelago. Una pentola inavvertitamente lasciata su un fornello acceso ha determinato un rogo che ha devastato un ripostiglio in legno all’interno di un giardino adiacente l’abitazione dei titolari. Ingenti i danni ma nessun ferito né intossicato: le fiamme sono state rapidamente domate dai vigili del fuoco di Castelfranco Veneto.

Cronaca. Aggredì 15enne: riconosciuto e denunciato

Aveva minacciato un minorenne con un coltello per convincerlo a farsi consegnare il suo smartphone. A meno di una settimana dal fatto, avvenuto sabato scorso a Montebelluna nei pressi della stazione delle corriere, il malvivente è stato riconosciuto dalla vittima: a tradire l’aggressore, il suo profilo social attraverso le cui immagini il giovane rapinato è riuscito a riconoscerlo. Immediata la denuncia a carico dell’uomo, un 21enne di Zero Branco, per rapina aggravata.


Condividi sui social