Crollo passeggeri, rischia l’aeroporto Canova – TG Plus NEWS
Notizie 4 marzo – edizione sera
Cronaca. Crollo passeggeri, rischia l’aeroporto Canova
Nella folli alimentata in questa settimana dal panico, spesso in giustificato anche l’Aeroporto Canova di Treviso rischia la chiusura. A causa della fobia creata per il Coronavirus, c’è una ipotesi di chiusura temporanea per l’aeroporto Canova. Crolla il numero dei passeggeri in arrivo, disdette numerose prenotazioni per i voli in partenza. Save-Aertre valuta di spostare i voli rimanenti su altri aeroporti chiudendo lo scalo.
Cronaca. Non vanno a scuola e rubano bandiera degli alpini
Scuole chiuse a causa del panico scatenato dal virus e i ragazzi non sanno più ormai come impegnare il tempo. E commettono il furto della bandiera italiana agli Alpini, denunciati quattro studenti. L’episodio è avvenuto a Vittorio Veneto nella notte tra il 10 e l’11 febbraio. Ad incastrare i ladri, tutti tra i 15 e i 17 anni, sono state le immagini delle telecamere di videosorveglianza della stazione ferroviaria.
Cronaca. Fermato al posto di blocco, 53enne pizzicato con hashish
La Polizia del Commissariato di Conegliano fermano un uomo per un controllo al posto di blocco, 53enne pizzicato con hashish. Controlli degli agenti del Commissariato e del Reparto prevenzione crimine a Conegliano. In piazzale Zoppas due ragazzi minorenni sorpresi con piccole dosi di “fumo” e marijuana in tasca.
Ciclismo. Prosecco Cycling: salite cronometrate anche per le squadre
Il mondo amatoriale su due ruote è comunque in fermento per la Prosecco Cycling: salite cronometrate anche per le squadre. L’evento si svolgerà il 27 settembre e lancia la classifica 4.10 che premierà la miglior media di percorrenza realizzata dai team sulle ascese di Zuel, Ca’ del Poggio, via dei Colli e Collalto.