redazione@tgplus.it
TG+

Muore dopo il parto, indagati i medici – TG Plus NEWS

1.42KViews
Condividi sui social

Notizie 18 marzo – edizione sera

Cronaca. Muore dopo il parto, indagati i medici

Cinque medici dell’equipe di ostetricia e ginecologia dell’ospedale di Oderzo risultano indagati per la morte di Francesca Schirinzi, la 34enne deceduta quattro ore dopo aver partorito il secondo figlio e al termine di una gravidanza portata avanti senza complicazioni. Per loro l’ipotesi è di concorso in omicidio. Attesa per i risultati dell’autopsia.

Cronaca. Weekend di sangue sulle strade di Marca

E’ stato un fine settimana  di sangue quello appena trascorso. Ad Oderzo una 73enne di Ormelle, Milena Montesel, è improvvisamente incappata in un furgone mentre percorreva la rotonda di Colfrancui alla guida del proprio scooter, rovinando a terra. La donna è deceduta poco dopo il ricovero in ospedale. A Mareno di Piave una vettura ha concluso la propria corsa contro un albero a bordo carreggiata. Il violento impatto è costato la vita a Giuseppe Ippolito, 51enne di Vazzola: forse un malore ha causato l’incidente fatale.

Viabilità. Passante chiuso per due notti

Altri lavori di manutenzione in vista al casello di Preganziol sul Passante dell’A4. Le stazioni automatizzate e la rotatoria adiacente saranno interdette al traffico con alternanza: domani sera verrà chiusa la direttrice verso Milano, con uscita consigliata a Martellago-Scorzè; mercoledì toccherà all’altra carreggiata, quella verso Trieste, deviando il flusso in uscita a Venezia Nord.

Sport. Domani mission impossible per l’Imoco regina di A1

Primato in classifica in cassaforte per le Pantere. Con il 3-0 rifilato in trasferta a Cuneo le gialloblu hanno blindato il primo posto in campionato a due turni dalla fine della stagione regolare. Tuttavia il difficile viene domani: la squadra di coach Santarelli è appena arrivata ad Istanbul dove domani alle 15 affronterà l’Eczacibasi nel return match di Champions: dopo la sconfitta per 0-3 del Palaverde l’Imoco è costretta a rovesciare il risultato ed imporsi poi dunque nell’eventuale golden set. Quasi una mission impossible per le pantere di coach Santarelli.


Condividi sui social