Auto in panne, viene tamponata e cade giù dal cavalcavia mentre aspetta i soccorsi – TG Plus NEWS Treviso
CRONACA. Auto in panne, viene investita mentre aspetta gli amici
Giovane di 31 anni precipita dal cavalcavia e perde la vita. Intorno all’una e 50 di questa mattina, la 31enne è rimasta in panne con la sua Citroen C3 mentre percorreva via Venezia all’altezza del km 51. La donna ha accostato sulla destra dopo aver azionato le quattro frecce e ha chiesto aiuto ad alcuni amici che l’hanno raggiunta dopo poco portandole un po’ di carburante per riavviare l’auto e raggiungere un parcheggio vicino senza continuare ad intralciare la carreggiata. La ragazza è rimasta intanto da sola vicino all’auto. Ma ad un certo punto, un’Alfa Romeo Stelvio guidata da un 53enne di Conegliano ha tamponato la Citroen che è finita addosso alla ragazza che vi si trovava davanti. La 31enne è stata così sbalzata a circa 20 metri oltre il guard rail del cavalcavia in un fossato laterale della carreggiata senza acqua. Un impatto violentissimo dove la donna ha perso la vita sul colto. L’autista invece è rimasto leggermente ferito e, all’alcoltest è risultato ubriaco con 1,6 ed è stato arrestato per omicidio stradale. Ora è in libertà ma a disposizione dell’autorità giudiziaria.
CRONACA. Quindicenne investito da un corriere 22enne
Un ragazzo di 15 anni di Tarzo è stato ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso dopo essere stato investito a Vittorio Veneto in via Martiri delle Foibe. Il giovane è stato travolto da un furgone Fiat Talento con alla guida un corriere romeno di 22 anni, residente nel pordenonese. Il 15enne era in sella alla sua bicicletta ed è finito a terra sbattendo violentemente. Per soccorrerlo sono intervenuti medico e infermieri del Suem 118, con ambulanza, automedica ed elicottero. Attualmente si trova in terapia intensiva.
CRONACA. Mamma positiva, nasce bimbo con il Covid
Incinte e ricoverate, hanno partorito e un bimbo è risultato positivo al Covid come la sua mamma. Il fatto ha coinvolto tre donne incinte e positive al Covid, due delle quali hanno partorito nei giorni scorsi. I bimbi stanno bene e le neomamme saranno dimesse a breve mentre la terza è ancora in attesa di partorire. Nessuna delle tre si era vaccinata contro il Covid.
CRONACA. Impianti sci aperti anche in arancione
Dopo le novità sul fronte del Governo annunciate nel dettaglio nel notiziario di questa mattina, arrivano delle novità anche sul fronte Regione dove il governatore Luca Zaia sta preparando un provvedimento per tenere aperti impianti e piste da sci anche in caso di zona arancione. “L’anno scorso gli operatori della montagna erano stati beffati, quest’anno non possiamo permetterci riaccada di nuovo”, ha detto Zaia nella conferenza stampa di fine anno. “Oggi abbiamo 5mila nuovi contagi a livello regionale, un’incidenza del 3,63% e 15 ricoveri in più rispetto a ieri. Non ci aspettano un Natale e un Capodanno facili, sono preoccupato per il morale del personale sanitario dopo 22 mesi consecutivi di pandemia”, ha continuato.