redazione@tgplus.it
TG+

Tg Plus 8 giugno mattino

956Views
Condividi sui social

Imoco in piazza con Conte. E’ polemica.

Politica. L’Imoco volley presenta la sua nuova atleta in Piazza dei Signori, nell’ambito di un incontro elettorale del candidato sindaco del centrodestra Mario Conte. Ed è subito polemica da parte dei tifosi che criticano la dirigenza. Molti ieri hanno disertato la presentazione della nuova schiacciatrice Valentina Tirozzi. Il presidente dell’Imoco si difende dichiarando: «Saremmo andati a parlare di sport anche dagli altri candidati se ci avessero invitato».

Maltempo. Strade allagate.

Maltempo. Sottopassi allagati e automobilisti intrappolati a San Biagio, scantinati sott’acqua in zona Castelfranco, tanti incidenti a causa del nubifragio di mercoledì notte, ma dalle intense precipitazioni stavolta il centro di Treviso ne è uscito indenne. I disagi si sono concentrati nelle aree lontane dal centro storico. Oggi però rischia di essere un altro giorno tragico a causa dei forti temporali che si stanno abbattendo in tutta la Marca. La protezione civile è allertata fino alle 8 di domani mattina.

Cup. Il manager che taglierà le liste d’attesa.

Sanità. L’Usl ha nominato Paolo Patelli  come coordinatore dei cup manager dei distretti di Treviso, Asolo e Pieve. La figura del coordinatore serva a  migliorare il servizio e il team è chiamato a fare da cerniera tra il territorio e l’ospedale, andando a verificare i punti di criticità dell’Usl e a intervenire per mantenere le liste di attesa dentro i parametri stabiliti.

Prostituzione. Prima retata sul terraglio.

Cronaca. Tra mercoledì e giovedì notte è avvenuta la prima retata anti prostituzione lungo il Terraglio e la Pontebbana. Otto sono le ragazze identificate.  Si è trattato di un’operazione congiunta, per contrastare il fenomeno della prostituzione ed  è stata solo la prima. Le forze dell’ordine annunciano infatti controlli intensificati nei prossimi giorni, e per tutta l’estate. Quattro i Comuni coinvolti dall’attività di controllo: Treviso, Preganziol, Mogliano e Spresiano.


Condividi sui social