redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Calcio, Treviso inarrestabile: 4 vittorie su 4 partite – TG Plus SPORT Treviso

572Views
Condividi sui social

Tg Sport edizione di Treviso dedicata come ogni lunedì al calcio della Marca.

Punto in trasferta per il Montebelluna in serie D. La formazione di Bordin ha pareggiato sul terreno del Levico Terme con il punteggio di 2-2. Ospiti in vantaggio al 18’ con butti, ma raggiunti e superati in breve tempo dai padroni di casa con me marcature di Gentile e Preknicaj. A circa metà ripresa il pareggio definitivo di Fasan. I biancocelesti riescono così a salire a quota 5 punti, con un girone C che ha comunque una classifica ancora compatta, basti pensare che il Campodarsego, è in vetta con 10 punti, dopo 5 gare.

In Eccellenza Veneta – Girone B – dopo 5 partite, con tre giocare in una settimana, mantiene il proprio primato il Calvi Noale. La formazione veneziana, però, ha dietro le spalle un Treviso in grado di realizzare 15 goal in appena 4 incontri. Questi i risultati: Eclisse Careni Pievigina-Arcella Padova 2-0, doppietta di Ostojic, Giorgione-Calvi Noale 0-1, a metà della prima frazione Mello Corbellini, Liventina-Godigese 1-1, vantaggio dell’undici mottense con Crivaro, pareggio di Barra. Portomansuè-Liapiave 2-1, decisivo per i padroni di casa Tomasella. Inutile la marcatura di Furlan. Robeganese Salzano-Caorle La Salute 1-3, Spinea-Istrana 2-0, United Borgoricco Campetra-Sandonà 5-1. A Camposampiero in rete al 15′ Marangoni, al 27′ e al 51’ Tescaro, e poi doppietta di Barichello. Vittorio Falmec-Opitergina 0-2, ancora una doppietta in questa giornata, protagonista in questa occasione Berardi.

Infine, Treviso-Unione Limana Cavarzano 5-0. Partita dominata dagli uomini di Cunico che avrebbero potuto segnare anche altri goal. Al termine della partita abbiamo raccolto l’analisi del tecnico del Treviso e del centrocampista Chin.


Condividi sui social