redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Pieve del Grappa, precipita col parapendio: muore una donna

568Views
Condividi sui social

CRONACA. Pieve del Grappa, precipita col parapendio: muore una donna

Oggi, 25 luglio 2023, ore 17.45 circa, a Borso del Grappa, i Carabinieri della Stazione di Pieve del Grappa intervenivano, unitamente a personale 118, a seguito del decesso di una donna 37enne di nazionalità polacca, precipitata al suolo, per cause accidentali in corso di accertamento, durante l’attività di volo libero con parapendio. Rilievi in corso. Autorità giudiziaria informata. Disposto l’affidamento della salma ai famigliari.

LAVORI. Domani parte l’asfaltatura di Via Siora Andriana del Vescovo

Domani, mercoledì 26 luglio, partiranno i lavori di asfaltatura di Via Siora Andriana del Vescovo. L’intervento verrà terminato entro venerdì 28 alle ore 19 salvo imprevisti o condizioni meteo avverse. Il transito dei veicoli sarà gestito sempre a senso unico in direzione Via Foscolo e Via Piave, lasciando entrare tutto il traffico dal PUT in direzione dei parcheggi, della sede della Polizia Locale e del catasto, mentre quello proveniente da Via
Rota e Via Piave sarà deviato per Via Marconi e Via Piave in direzione del PUT. Verrà inoltre istituito per il periodo indicato il divieto di sosta su tutto il tratto stradale (dalle ore 7 del 26 luglio fino alle 19 del 28 luglio).

SANITA’. L’ospedale di comunità trasloca in Via Scarpa

Con una nota ufficiale, l’azienda sanitaria trevigiana ULSS 2 ha informato oggi che da sabato 29 luglio l’Ospedale di Comunità di Treviso, attualmente situato nella palazzina ubicata nell’area E del Ca’ Foncello, sarà trasferito  nello stabile di via Scarpa, area F, dove sono collocate le unità operative di Malattie Infettive e Dermatologia.

MALTEMPO. Su Notizieplus.it le info per inviare la relazione dei danni subiti

Con una nota ufficiale, l’Amministrazione Comunale di Treviso ha informato che nel corso della riunione tenutasi ieri, lunedì 24 luglio, il Dipartimento di Protezione Civile della Regione del Veneto ha invitato tutti i Comuni interessati dagli eventi meteorologici del 13 luglio (vento forte e grandinate) ad inviare una prima relazione descrittiva dei danni subiti dai privati con quantificazione di massima dei danni patiti.

 

 


Condividi sui social