redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Benetton Rugby, Rhyno Smith: “Voglio essere un esempio” – TG Plus SPORT Treviso

482Views
Condividi sui social

RUGBY. Benetton Rugby, Rhyno Smith: “Voglio essere un esempio”

In Ghirada i biancoverdi proseguono con i carichi di lavori rispettando la tabella di marcia della prestagione.  L’estremo dei Leoni Rhyno Smith, ai canali ufficiali del Benetton Rugby, ha dichiarato: “Sono molto grato per quello che il Benetton mi ha dato e che mi darà. Adesso voglio dare qualcosa in più al club biancoverde, a tutti i giocatori e a tutti i tifosi. In campo mi sento un Leone al 100%”.  Adesso, che ho 30 anni e sto diventando un po’ più vecchio, voglio essere io un esempio. Dando tutto in campo, svolgendo un’attività perfetta da professionista e dimostrando tutte le cose che un leader fa”.

VOLLEY. Sarah Fahr lascia il raduno Azzurro

La centrale dell’Imoco Volley e della Nazionale, Sarah Fahr, lascia il raduno azzurro. In una nota della Federvolley si legge infatti che “Nella giornata di oggi, l’atleta Sarah Fahr ha lasciato il raduno della nazionale italiana femminile. La centrale azzurra, che nei precedenti collegiali ha lavorato con il gruppo B, è stata valutata attentamente dallo staff sanitario federale, che, di comune accordo con quello del club di appartenenza e con l’atleta stessa, ha ritenuto opportuno interrompere la preparazione con il gruppo azzurro. Sarah tornerà a disposizione del club dove proseguirà l’attività di recupero”.

RUGBY. Altri rinnovi per la rosa 2023/24 del Mogliano Rugby

Il Mogliano Veneto Rugby comunica di avere positivamente concluso le trattative per la riconferma con la  maglia moglianese di altri due giocatori di ritorno dalla Coppa del Mondo U20 svoltasi in sudafrica e che faranno parte dei trequarti biancoblù anche nella stagione 2023/24. Si tratta di Matthias Leon Douglas Maccari (ala), cresciuto nel Valpolicella Rugby, con esperienze nel CFP di Treviso, e di Sebastiano Battara (mediano di mischia), nato rugbisticamente nel CUS Ferrara e trasferito poi nel settore giovanile della Benetton Treviso (nel suo percorso anche una stagione negli espoirs del Tolone).

CALCIO. Gabriel Leite Borges al Treviso FBC 1993

Il Treviso FBC 1993 rende noto che Gabriel Leite Borges è un nuovo giocatore biancocelete. Il centrocampista brasiliano classe 1995 arriva a Treviso dall’Ambrosiana dopo aver vestito anche le maglie di P. Santa Maria, Luparense, Trento e Arzignano. Nato a Campo Grande, il 28enne ha militato in diverse società del suo paese natale fra cui il Palmeiras, Criciuma EC, Guarani e Mirassol-SP.


Condividi sui social