The Food Music: il nuovo progetto di Maurizio Potocnik ‘Reeds’
Si intitola “The Food Music” ed è il nuovo genere musicale lanciato quest’estate dal poliedrico artista trevigiano Maurizio Potocnik Reeds, già enogastronomo di successo, editore, regista e star della dance italiana che lo vide tra i protagonisti del Festivalbar anni ’80. A 63 anni Reeds è sempre sulla scena e punta a rinnovare il successo di “In Your Eyes”, grazie all’inedito progetto discografico “The Food Music”, distribuito in tutte le piattaforme digitali.
L’eclettica creatività del cantante è all’origine di otto canzoni in lingua italiana dedicate alle emozioni sensoriali che procurano il buon cibo, il vino, i cocktail e le bevande che scandiscono la nostra quotidianità come il caffè.
Il fulcro di “The Food Music” è quello che l’autore presenta come il primo disco-ricetta nella storia della canzone italiana: “Lamponi e Caffè”, in uscita in questi giorni, perfettamente in armonia con il periodo estivo.
QUI l’approfondimento: