redazione@tgplus.it
TG+

TG Plus 6 settembre ed. mattina

1.25KViews
Condividi sui social

Cronaca. Tragedia a Bibione, dove un ciclista trevigiano è stato travolto e ucciso. La vittima, Dino Favaro di 78 anni, si trovava nella località balneare per le vacanze. Percorrendo corso Europa, l’uomo si trovava all’incrocio con via Andromeda quando è stato investito da un grande autocarro. Sul caso indaga la polizia locale del Distretto Veneto est.

Cronaca. Mansarda in fiamme, anziani coniugi si salvano scappando sul cornicione. E’ quanto successo ieri a Mogliano Veneto in via Roma, nei pressi della stazione. Sul posto sono intervenuti automezzi dei Vigili del Fuoco da Mestre e Treviso che hanno tratto in salvo la coppia con un’autoscala. L’incendio sarebbe stato causato dall’esplosione della bombola di un fornello, ipotesi confermata dal forte boato che molti residenti affermano di aver sentito prima dell’incendio.

Attualità. Bando periferie, gli artigiani protestano per l’annullamento dei finanziamenti a Treviso.
“Chiediamo ai parlamentari trevigiani di impedire che il decreto ‘Mille proroghe’ colpisca duramente la città di Treviso” è l’appello della CNA.“ All’appello  ha risposto il sindaco Conte: “Ci atteniamo all’emendamento al decreto Milleproroghe il quale indica che i fondi sono stati semplicemente spostati al 2020”.

Sport. Si avvicina La Centenaria, la corsa che ricorda i luoghi della Grande Guerra. Domenica 16 settembre i comuni di Pederobba e Valdobbiadene e Alano di Piave sono pronti ad accogliere questa manifestazione proposta dalle tre amministrazioni con la regia di Maratona di Treviso. Un evento unico del suo genere che coinvolgerà non solo atleti esperti del trail, ma anche runners, camminatori, appassionati del nordic walking e famiglie.


Condividi sui social