Sorpreso mentre cede una dose di coca: denunciato il pusher
CRONACA. Morto in scooter sulla tangenziale, chi era la vittima
Ha perso il controllo del suo scooter lungo la tangenziale di Treviso, finendo prima contro il guardrail e poi cadendo a terra. La vittima è Gianluca Bortoluz, 56 anni di Spinea, morto sul colpo dopo il grave incidente di venerdì pomeriggio avvenuto all’altezza della corsia di immissione tra la Treviso Mare, via Borin e via Postumia in direzione Paese. Bortoluz, originario di Marghera dove era molto conosciuto per aver giocato a calcio in serie D, viveva a Spinea con la moglie Elisabetta e i due figli. Da qualche anno lavorava come magazziniere in una azienda nel Trevigiano. Tantissimi i messaggi di cordoglio lasciati sui social dagli amici ed ex compagni di calcio di Marghera.
CRONACA. San Vendemiano, rubano al supermercato: denunciati in due
I Carabinieri della Stazione di Codogné, hanno denunciato per furto in concorso, due cittadini rumeni, un uomo di 57 anni ed una donna 39enne, senza fissa dimora, i quali avevano asportato generi alimentari, per un valore di circa 300,00 euro, presso il supermercato “Famila” di san Vendemiano. Refurtiva recuperata e restituita al legittimo proprietario.
CRONACA. Sorpreso mentre cede una dose di coca: denunciato il pusher
I Carabinieri della Tenenza di Oderzo, nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel centro opitergino, hanno denunciato un 50enne del luogo, che è stato sorpreso mentre cedeva una dosa di cocaina ad un 40enne della provincia di Pordenone. La successiva perquisizione personale ed al domicilio, ha consentito di sequestrare sette grammi di cocaina, già suddivisa in dosi, materiale per il confezionamento e la somma in contanti di circa 3.000,00 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
CRONACA. Ai domiciliari a Crocetta, usciva spesso di casa: finisce in carcere
I Carabinieri della Stazione di Crocetta del Montello hanno eseguito un decreto di sospensione di misura alternativa alla detenzione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Venezia, nei confronti di un 28enne cittadino marocchino residente in quel comune, gravato da pregiudizi penali. Il soggetto stava scontando una condanna ad anni 2 e mesi 1, per i reati di estorsione e rapina, commessi tra il 2016 ed il 2020 a Trento. Il provvedimento è stato emesso dall’Autorità Giudiziaria, a seguito di ripetute segnalazioni da parte dei carabinieri di Crocetta, per violazioni alle prescrizioni impostegli per fruire della misura alternativa alla detenzione. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Treviso.