redazione@tgplus.it
TG+ Sport

A tutta Zalf. Tg Plus Sport 14 febbraio

1000Views
Condividi sui social

Cresce l’attesa in vista della conferenza stampa di presentazione della Zalf Euromobil Désirée Fior 2019 di stamattina presso l’Hotel Fior di Castelfranco Veneto (Tv).

A tenere a battesimo la rosa 2019 della storica formazione condotta con passione dai fratelli Antonio, Fiorenzo, Gaspare e Giancarlo Lucchetta e dall’inossidabile Egidio Fior sarà il due volte iridato del ciclocross Daniele Pontoni che dopo essere cresciuto tra le fila della Zalf Euromobil Désirée Fior e aver conquistato i traguardi più prestigiosi del fuoristrada, quest’anno con i suoi ragazzi della DP66 ha ottenuto il titolo di campione d’Italia società nel ciclocross.

E ancora una volta il team Zalf Euromobil Fior si presenta sul palcoscenico del mondo dei dilettanti con tante ottime aspettative e una formazione in grado di risultare vincente come sempre, con grandi atleti schierati alle corse

“La presentazione è sempre un momento carico di speranze e di significati per tutta la nostra squadra” ha sottolineato il team manager Luciano Rui. “In questi mesi i ragazzi si sono impegnati in maniera esemplare per preparare al meglio il debutto su strada. Da giovedì scatterò ufficialmente il conto alla rovescia in vista dei primi appuntamenti di un’altra lunga stagione che ci attende protagonisti”.

Domani sera invece a Cimadolmo si presenta il Team Colpack Marchiol che ha già debuttato in Francia con i professionisti e ha fatto il salto nel mondo delle continental.


Condividi sui social