redazione@tgplus.it
TG+

Morto Visotto, imperatore dei supermercati – TG Plus

1.76KViews
Condividi sui social

Notizie 14 febbraio – edizione mattino

Cultura. Domani presentato il bando per i contributi

Il POR Fondi Europei Sviluppo Regionale 214-20 del Veneto a favore delle imprese culturali. Un’opportunità di sviluppo economico per il territorio”: è questo il titolo dell’incontro che si svolgerà domani venerdì 15 febbraio alle ore 15:00 a Rovigo, nel Salone del Grano della Camera di Commercio (piazza Garibaldi, 2), nel corso del quale l’assessore regionale alla cultura e al territorio, Cristiano Corazzari, presenterà il bando POR FESR finalizzato a sostenere le imprese culturali, creative e dello spettacolo, ‘per investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili, e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale’.

Cronaca. Morto Visotto, imperatore dei supermercati

Si è spento ieri Francesco Visotto, 85 anni, fondatore con i fratelli Antonio, deceduto una ventina d’anni fa, e Sergio di uno dei marchi del settore più conosciuti nella Sinistra Piave. Il gruppo conta circa 600 dipendenti e un fatturato da 170 milioni di euro, venti punti vendita tra Treviso, Venezia, Pordenone e Udine. Altri due sono in apertura a Talmassons e a Udine città. I funerali domani alle 15 a Gorgo al Monticano.

Sanità. Veneto sempre regione benchmark d’Italia

“Anche quest’anno il Veneto è regione benchmark per la sanità nazionale, insieme a Piemonte ed Emilia Romagna. Lo ha detto il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia commentando la decisione della Conferenza dei Presidenti delle Regioni italiane che ha indicato il Veneto quale regione benchmark nazionale per la sanità. Le dichiarazioni complete di del governatore su Notizieplus.it.

Economia. Nasce Treviso Europa Network

Le istituzioni trevigiane si mettono insieme per attuare un’efficace politica economica che consenta a Treviso d’intercettare finanziamenti dell’Unione Europea. E’ stato infatti siglato ieri a Palazzo Rinaldi l’accordo fra Comune, Provincia, Ulss2, Camera di Commercio Treviso-Belluno e Israa (Istituto per Servizi di Ricovero e Assistenza agli Anziani), un accordo che prende l’altisonante nome di Treviso Europa Network. Tutti i dettagli su Notizieplus.it.


Condividi sui social