redazione@tgplus.it
TG+

Addio a Bovolato: morto Mr. Cadoro – TG Plus NEWS

1.42KViews
Condividi sui social

Notizie 29 ottobre – edizione pomeriggio

Cronaca. Addio a Bovolato: morto Mr. Cadoro

All’età di 88 anni, nella notte tra domenica e lunedì, si è spento nella sua casa di Mestre Cesare Bovolato, il patron dei supermercati Cadoro. Fondatore nel 1964 di un’azienda che oggi vanta 23 punti vendita e un fatturato da 200 milioni, Bovolato aveva contributo in modo decisivo anche allo sviluppo urbano di Mogliano Veneto, dove, negli ultimi anni, era stato protagonista della riqualificazione del centro. Nel 2014, per il mezzo secolo di attività, il celebre giornalista e scrittore veneto Edoardo Pittalis pubblicò la sua biografia, dal titolo “Il Signore dei Carrelli”.

Economia. Carraro n.1 Confindustria, parla Zaia

“Mi complimento con Enrico Carraro per la prestigiosa nomina e gli auguro buon lavoro, nell’interesse di tutta l’economia veneta, che si regge su uno spirito imprenditoriale non comune e famoso in tutto il mondo”. Con queste parole, il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, si congratula con il neo Presidente degli Industriali veneti, il padovano Enrico Carraro, indicato all’unanimità dal Consiglio di Presidenza di Confindustria Veneto. Dichiarazioni integrali su Notizieplus.it

Cronaca. Travolto dal trattore, muore 66enne

E’ stato schiacciato da un mezzo agricolo nell’appezzamento di terra di un conoscente: per Maurizio Tonon, 66 anni di San Biagio di Callalta, non c’è stato nulla da fare. L’uomo aveva deciso di aiutare un amico, impegnato in interventi di manutenzione del campo, ma durante una manovra errata del trattore è rimasto travolto. Le gravi ferite riportate hanno reso vani i soccorsi: giunto al Pronto Soccorso di Treviso il 66enne è spirato.

Attualità. Ci risiamo: camion incastrato a Castelfranco

Ancora una volta un camion rimane incastrato in via Ponte di Legno, nel Quartiere Venezia a Castelfranco.  Da anni il quartiere chiede al comune d’intervenire per evitare il passaggio dei mezzi pesanti lungo la stradina stretta che va a finire su un ponte dove lo spazio di manovra è inadeguato, a causa della ridottissima larghezza della carreggiata nonché dell’estremo raggio di curvatura. Ma l’Amministrazione comunale sembra non sentirci. E le lamentele tra i residenti crescono.

 


Condividi sui social